l’esclusiva Daemon X Machina di Nintendo Switch mostra un nuovo trailer
Il nuovo trailer fa vedere varie migliorie che sono state apportate al gioco.

Daemon X Machina

Una demo gratuita di Daemon X Machina è stata lanciata a febbraio, prima dell’annuncio della data di uscita fatta durante l’E3 2019 Direct di Nintendo. Anche se la società ha ritirato la demo dal Nintendo eShop a Marzo, possiamo comunque dare un’occhiata al gioco d’azione tramite il trailer, che evidenzia i vari miglioramenti che arriveranno su Daemon X Machina.

Il trailer di due minuti, mostra una serie di aggiustamenti e miglioramenti apportati sia alla qualità della vita che alla sensazione del gioco. Alcune modifiche includono nuove attrezzature che, ad esempio, farà vedere in primo piano i nemici, la possibilità di vedere barre della salute nemica, indicatori che mostrano la direzione del fuoco nemico, eccetera.

Ora, si potranno cambiare i pulsanti di gioco predefiniti e altro ancora. Gli sviluppatori Marvelous First Studio stanno inoltre cercando di sfruttare a pieno i controlli di movimento di Nintendo Switch, implementando un nuovo sistema di puntamento tramite Giroscopio che può essere attivato e disattivato a piacere.

Daemon X Machina è un gioco d’azione in terza persona in cui si pilotano i mech giganti chiamati Arsenali per combattere altri mech. Inoltre, sarà presente la personalizzazione e la modifica di personaggi e mech. La demo, chiamata Prototype Missions, è stata lanciata con quattro missioni separate che mostravano i controlli di base e gli scenari di combattimento, oltre a una battaglia con un enorme mech.

Ricordiamo inoltre che Daemon X Machina uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 13 settembre 2019.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: