Days Gone arriva su PC il 18 Maggio


Attualmente disponibile su PS4.

Days Gone

La versione PC di Days Gone arriverà su Steam ed Epic Games Store il 18 Maggio, annunciano Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore SIE Bend Studio.

Days Gone è stato lanciato per la prima volta su PS4 ad Aprile 2019.

Ecco una panoramica della versione per PC, tramite la sua pagina Steam:

Info

Days Gone è un gioco di azione e avventura open-world ambientato in un’aspra landa selvaggia due anni dopo una devastante pandemia globale.

Vesti i panni sporchi dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca di trovare una ragione per vivere in una terra circondata dalla morte. Rovista negli insediamenti abbandonati alla ricerca di attrezzature per fabbricare oggetti e armi di valore, o rischia con altri sopravvissuti che cercano di guadagnarsi da vivere attraverso il commercio equo… o con mezzi più violenti.

Caratteristiche principali

» Un ambiente suggestivo – Dalle foreste e prati, alle pianure innevate e ai campi di lava desertici, il Pacifico nord-occidentale è allo stesso tempo bello e letale. Esplora una varietà di montagne, grotte, miniere e piccole città rurali, segnate da milioni di anni di attività vulcanica.
» Incontri brutali – Con bande feroci e orde di Freaker che vagano per la terra, dovrai fare pieno uso di una varietà di trappole personalizzabili, armi e abilità aggiornabili per rimanere in vita. Non dimenticare la tua bici Drifter, uno strumento inestimabile in un vasto territorio.
» Un ambiente in continua evoluzione – Salta in sella alla fidata moto di Deacon ed esplora un mondo dinamico drammaticamente influenzato dal tempo, da un drammatico ciclo giorno / notte e dai Freaker in evoluzione, che si adattano a ciò che li circonda e alle persone che lo abitano.
» Una storia avvincente – Perditi in una potente storia di disperazione, tradimento e rimpianto, mentre il diacono St. John cerca la speranza dopo aver subito una profonda perdita personale. Cosa ci rende umani di fronte alla quotidiana lotta per la sopravvivenza?

Include
» Nuovo gioco Plus
» Modalità sopravvivenza
» Modalità sfida
» Skin per moto

Le caratteristiche del PC includono supporto per monitor ultra-wide, framerate sbloccati e grafica migliorata (maggiore livello di dettagli, campo visivo, distanze di tracciamento del fogliame).

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: