NewsMicrosoftNintendoPCSony

DC’s Justice League: Cosmic Chaos annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

In uscita il 10 Marzo 2023.

DC's Justice League: Cosmic ChaosDC's Justice League: Cosmic Chaos

Outright Games e PHL Collective hanno annunciato DC’s Justice League: Cosmic Chaos per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam), in uscita il 10 Marzo 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Outright Games:

Progettato per divertire l’intera famiglia, il gioco consente di vestire i panni del proprio supereroe preferito tra Batman, Superman o Wonder Woman per sconfiggere Mr. Mxyzptlk, il folletto proveniente dalla quinta dimensione, che intende scatenare il caos. Si tratta di uno dei più potenti super cattivi con la capacità di manipolare lo spazio e il tempo, e la tendenza a tirare brutti scherzi. Mr. Mxyzptlk ha evocato Starro il Conquistatore per mantenere occupata la Justice League e autoeleggersi come nuovo sindaco di Happy Harbor.

Come uno dei primi cattivi che la Justice League ha affrontato in The Brave and the Bold n. 28 del 1960, Starro il Conquistatore, un alieno in grado di controllare la mente, ha scatenato il caos in tutta la città. I giocatori affronteranno una serie di missioni ricche d’azione in cui dovranno sconfiggere orde di nemici usando le abilità specifiche di ogni eroe, dalla Visione termica e il Super soffio di Superman al Tiro della verità di Wonder Woman, così da riportare la pace in città. Vola, usa il lazo e sfreccia in tutta Happy Harbor per completare alcuni enigmi e sbloccare nuovi completi e potenziamenti speciali per personalizzare i tuoi supereroi DC in questa avvincente avventura open world. I giocatori potranno anche interagire con altri membri della Justice League, come Lanterna verde, Cyborg, Flash e Aquaman, che saranno protagonisti di alcuni camei.

I fan potranno giocare a DC Justice League: Caos Cosmico con amici e familiari in una modalità cooperativa “couch” per 2 giocatori affrontando l’emozionante e divertente gameplay insieme.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button