Disney non era convinta di Star Wars Jedi: Fallen Order
A quanto pare, Disney aveva qualche dubbio su questo progetto, ma per fortuna non ha deciso di far abbandonare tutto.

Star Wars Jedi: Fallen Order

Il prossimo titolo di Respawn Entertainment, ispirato al famoso brand fantascientifico, è Star Wars Jedi: Fallen Order. Però, nonostante ora il titolo abbia una data di rilascio, il suo periodo “embrionale” non è stato dei migliori.

Inizialmente, Disney non era molto favorevole al progetto, ma grazie ai dirigenti di Respawn, sono riusciti a capire la complessità di trama di Fallen Order e ha permesso la continuazione dei lavori su di esso.

Vince Zampella ha dichiarato che “Lavorare con lo story group di Disney è fantastico, hanno moltissime opinioni. Ora siamo allineati decisamente bene con loro, ma inizialmente erano abbastanza titubanti riguardo il fare un titolo sui Jedi: è un argomento veramente prezioso per loro.” “Alla fine il nostro titolo contiene proprio Jedi nel nome: direi che abbiamo fatto un ottimo lavoro!

Il discorso si conclude con Zampella che afferma di esser molto contento di star lavorando al titolo, dato che è un fan di lunga data del franchise.

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà il 15 Novembre per PS4, Xbox One e PC.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: