Apex Legends: Importanti novità in arrivo
Respawn porta grandissime novità su Apex Legends.

Apex legends

Apex Legends aveva già annunciato qualcosa di grande in arrivo, e ora sembra che sia arrivato. I giocatori hanno riferito di aver sentito e visto alcuni draghi vagare per la mappa, gettando potenzialmente le basi per un evento mondiale che verrà con la Stagione 2.

Le bestie volanti possono essere avvistate nel gioco e la comunità ha già iniziato a chiamarli “Volantini”. Anche il Leviatano che vaga nelle acque al di fuori della mappa si è mosso significativamente.

Draghi in Apex Legends

Il Trailer della stagione 2 di Apex Legends che ha debuttato su EA Play, ha mostrato un enorme bulbo oculare simile a una lucertola. Queste creature sono significativamente più piccole di quelle che implicavano, quindi potrebbero essere i precursori di qualche evento più grande che arriverà in futuro.

Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

Fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: