NewsMicrosoftNintendoPCSony

Doctor Who: The Edge of Reality in arrivo il 30 Settembre

Intraprendi una missione per salvare l'universo.

Doctor Who: The Edge of Reality

Doctor Who: The Edge of Reality verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC il 30 Settembre, ha annunciato Maze Theory.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Maze Theory:

Info

Impugna il cacciavite sonico mentre ti unisci al Tredicesimo Dottore (doppiato da Jodie Whittaker) in una missione per salvare l’universo e incontra il Decimo Dottore lungo la strada (doppiato da David Tennant in una comparsa).

Vivi un’avventura indimenticabile attraverso lo spazio e il tempo, affronta mostri terrificanti e risolvi un mistero strabiliante!

Caratteristiche principali

» Storia originale di Doctor Who – Entra nel Chaosverse, dove la realtà stessa è minacciata da una serie di glitch che infrangono il tempo, e collabora con due formidabili dottori mentre cerchi di scoprire un mistero più profondo.
» Nuova nemesi rivelata – Affronta una nuova terrificante minaccia e affronta i classici mostri di Doctor Who, inclusi Daleks, Weeping Angels e Cybermen.
» Emozionante avventura di gioco – Ora per piattaforme di realtà non virtuale, Doctor Who: The Edge of Reality offre un gameplay completamente nuovo, nuove sfide e nuovi luoghi da esplorare, con una storia reinventata ed ampliata che si basa sul gioco precedente The Edge of Time.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: