NewsNintendo» PIATTAFORME: SWITCH

Dragon Star Varnir in uscita su Switch questa Primavera in Giappone

Il titolo è attualmente disponibile su PS4 e PC in tutto il mondo.

Dragon Star Varnir

Compile Heart rilascerà Dragon Star Varnir per Switch (Nintendo eShop) questa Primavera in Giappone, rivela l’ultimo numero di Weekly Famitsu.

Dragon Star Varnir è stato lanciato per la prima volta su PS4 ad Ottobre 2018 in Giappone, seguito da Giugno 2019 in Occidente. Una versione per PC è stata rilasciata tramite Steam ad Ottobre 2019 in tutto il mondo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite l’editore occidentale Idea Factory International:

Storia

In un mondo in cui le ossa di un’antica bestia torreggiano sulla terra…

Il cavaliere Zephy fa parte di un ordine il cui ruolo è dare la caccia alle streghe, persone viste come esseri maledetti per aver dato alla luce i draghi.

Quando viene quasi ucciso in una di queste missioni, due misteriose streghe lo salvano dall’orlo della morte nutrendolo con sangue di drago.

Ottenendo nuove abilità magiche dai loro sforzi, presto scopre che il suo destino si intreccia con le streghe e si unisce a loro con riluttanza per combattere contro un Impero che vuole distruggere la sua specie, spietati cacciatori di draghi e una strega più potente di qualsiasi altra esistente.

Riusciranno a combattere tutto questo e salvarsi, oppure i suoi nuovi alleati soccomberanno alla maledizione del drago…?

Caratteristiche principali

» Le battaglie prendono il volo – Combatti i nemici a mezz’aria in un unico sistema di battaglia orientato verticalmente. Posiziona strategicamente il tuo gruppo a diversi livelli per attaccare e disabilitare le abilità del nemico, un livello alla volta!
» Entra nel drago – Esegui abbastanza attacchi per scatenare il drago interno, trasformando ogni personaggio per sbloccare abilità devastanti e forza aumentata durante la battaglia!
» Diventa il drago – Indebolisci un drago nemico per divorarne l’elemento! Quando l’elemento viene assimilato in un personaggio, possono assorbire l’albero delle abilità di quel drago. Ma a quale prezzo…?
» Follia o ricchezza? – Tre streghe dipendono da te per portare loro il sangue di drago come cibo. Falli morire di fame e impazziscono. Sovralimentali e diventano un drago! Le manterrai in vita o le sacrificherai per ottenere oggetti e abilità ultra rare? Le tue scelte cambieranno ed influenzeranno la fine del gioco!

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: