NewsNintendo

Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate arriva su Switch a Luglio 2024

Attualmente disponibile su Apple Arcade.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate

Super Evil Megacorp rilascerà il gioco d’azione roguelike Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate su Switch a Luglio 2024 come esclusiva Console a tempo, ha annunciato lo sviluppatore.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate è stato lanciato per la prima volta su Apple Arcade il 4 Maggio 2023.

In Super Evil aspiriamo a creare incredibili momenti di gioco condivisi e siamo molto entusiasti di portare Splintered Fate su Switch per consentire a più giocatori di giocare insieme a familiari e amici sia a casa che in movimento“, ha affermato il capo dello studio Super Evil Megacorp. Ian Fielding, in un comunicato stampa. “Non vediamo l’ora di collaborare con Paramount Game Studios per offrire molti più aggiornamenti ed emozioni come parte del nostro impegno a lungo termine nei confronti del gioco e dei nostri giocatori. La scomparsa di Splinter è solo l’inizio!

Ecco una panoramica del gioco, tramite Super Evil Megacorp:

■ A PROPOSITO

Per commemorare i 40 anni degli iconici fratelli combattenti del crimine, giocatori e fan viaggeranno attraverso portali che alterano la realtà per salvare il loro padrone rapito, Splinter, in questo gioco d’azione roguelike, progettato originariamente per Nintendo Switch. Il gioco è stato sviluppato da Super Evil Megacorp, in collaborazione con Paramount Game Studios.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate, il pluripremiato gioco che ha ricevuto oltre 22.000 recensioni da cinque giocatori su cinque, offre ai giocatori il pieno controllo di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo in una storia completamente nuova scritta in collaborazione da SEMC Creative. Il regista Kevin Michael Johnson e il leggendario autore di fumetti di Teenage Mutant Ninja Turtles Tom Waltz. Caratterizzato dallo stile di combattimento fluido e unico di Super Evil combinato con un gameplay strategico e sorprendente in stile rogue, il risultato è una nuova esperienza di Turtles con punteggi di rigiocabilità. Il gioco presenta combattimenti rapidi, un sistema di costruzione diversificato che consentirà ai giocatori di costruire la Tartaruga adolescente dei loro sogni, audaci capacità cooperative e design visivo, grafica e qualità audio migliorati. Ambientato in quattro ambienti unici di New York City, il gioco incanta i fan di Teenage Mutant Ninja Turtles dall’inizio alla fine, mentre i giocatori incontrano alleati familiari, tonnellate di uova di Pasqua e riferimenti attraverso oggetti collezionabili e narrativi e incontri con boss iconici tra cui, ovviamente, il duo mutante Bebop e Rocksteady e l’arcinemico Shredder.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate è progettato seguendo la filosofia di base di Super Evil secondo cui i giocatori su tutte le piattaforme meritano di vivere esperienze belle, reattive e condivise. Questo principio guida alimenta anche il motore EVIL proprietario di Super Evil, noto per offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori offrendo grafica ad alte prestazioni e controlli di precisione sulla più ampia gamma di hardware e dimensioni dello schermo.

Trovate il trailer dell’annuncio per Switch qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio