NewsNintendoPCSony

Akiba’s Trip: Undead & Undressed Director’s Cut arriva in Occidente il 1° Agosto

Il "vero finale" attende.

Akiba's Trip: Undead & Undressed Director's Cut

Akiba’s Trip: Undead & Undressed Director’s Cut verrà lanciato in digitale su Switch il 1 Agosto in Occidente, ha annunciato XSEED Games. Separatamente, il nuovo contenuto scaricabile “Kati’s Route” incluso nella Director’s Cut sarà disponibile su PS4 e PC (Steam) nella stessa data. NIS America pubblicherà la versione PS4 del contenuto scaricabile in Europa per garantire la compatibilità con la versione PS4 europea.

Inoltre, una “Day One Edition” fisica del gioco per Switch è disponibile per il pre-ordine in Nord America tramite l’XSEED Games Store e i rivenditori partecipanti per $39,99. Include un CD di selezioni musicali e un set di nove grandi carte d’arte con illustrazioni commemorative di vari artisti giapponesi.

Ecco una panoramica del gioco, tramite XSEED Games:

Aggiornato dalla sua versione originale per una nuova generazione, AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed Director’s Cut pone i giocatori nei panni di Nanashi, un otaku misteriosamente trasformato in un vampiro e gettato in una cospirazione di “Synthisters” che affligge la mecca dell’elettronica. Accanto a un variopinto cast di alleati noti come “Akiba Freedom Fighters”, Nanashi deve difendere i suoi compagni otaku dai predatori di vampiri, scoprendo che la migliore strategia per sconfiggerli è spogliarli fino all’essenziale ed esporli al potere purificatore del sole! Con un nuovissimo percorso “vero finale” completamente doppiato in inglese e giapponese con protagonista l’adorabile cameriera Kati, missioni secondarie originali che introducono abitanti otaku più insoliti di Akihabara e un arsenale di nuove armi e armature, AKIBA’S TRIP: Undead and Undressed Director’s Cut porta il moderno azione soprannaturale e avventura per il Japanophile dai gusti più esigenti.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio