NewsNintendo

Coromon in uscita su Switch il 21 Luglio

La versione Switch, che era scomparsa, ha ora una data di uscita.

Coromon

La versione Switch di Coromon verrà lanciata il 21 Luglio, hanno annunciato Freedom Games e lo sviluppatore TRAGSoft.

Coromon è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 31 Marzo. Anche la versione Switch era inizialmente prevista per il rilascio in quella data, ma è stata posticipata.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Freedom Games:

■ A PROPOSITO

Parti per un’avventura indimenticabile nei panni di un giovane apprendista allenatore di Coromon. Viaggia attraverso la regione di Velua raccogliendo creature spaventose ma adorabili con l’ultima tecnologia di cattura delle creature del brillante scienziato Lux Solis. Lungo la strada, impedisci a un’oscura organizzazione di rilasciare il potere oscuro dei leggendari Coromon Titans sul mondo.

Attraversa numerosi abitanti del posto animati da una splendida pixel art per radunare una squadra di oltre 120 Coromon composta da vari tipi come sabbia, magia, fallo, pesante, aria, veleno e molti altri. Combatti in battaglie tattiche attraverso dungeon pieni di enigmi, risse lungo la strada e boss a più livelli contro i sei leggendari Titani che minacciano lo stile di vita dei Coromon. Ritorna al Centro Allenatori dopo ogni battaglia per riportare la squadra in salute prima di ripartire. Fai crescere e personalizza individualmente il pool di statistiche di ogni Coromon per creare la squadra dei sogni perfetta per il gioco casual o competitivo.

Goditi il ​​modo in cui vuoi giocare con l’uso di tre slot di salvataggio aperti per sperimentare all’infinito diverse strategie di Coromon e selezionare tra quattro distinte modalità di difficoltà, inclusa l’opzione “Nuzlocke” incorporata e preferita dai fan. Crea un allenatore capace all’inizio del loro viaggio con Coromon con un’ampia selezione di opzioni fisiche e di moda. Fai un illuminante test della personalità che abbina le scarpe da ginnastica al perfetto compagno di partenza Coromon, o scegli semplicemente quello più bello.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button