Eventi PassatiNewsPC

There is No Light arriva su PC a Settembre

Con un nuovo trailer animato.

There is No Light

La versione PC di There is No Light verrà lanciata su Steam, Epic Games Store e GOG a Settembre, hanno annunciato HypeTrain Digital e lo sviluppatore Zelart.

Sono previste anche le versioni PS4, Xbox One e Switch di There is No Light.

Ecco una panoramica del gioco, tramite HypeTrain Digital:

■ A PROPOSITO

Fatti strada nel cupo mondo sotterraneo in questo brutale gioco di ruolo d’azione e avventura. Stermina orde di nemici, combatti boss pericolosi ed esplora il mondo come vuoi!

Dopo una catastrofe globale, i resti della civiltà umana hanno costruito una nuova società religiosa tra le rovine del desolato sottosuolo. Hanno dimenticato la luce del sole e ora stanno seguendo ciecamente il Nuovo Dio: la Grande Mano. Una volta ogni pochi anni, La Mano scende alla gente della Stazione Centrale e porta i neonati prescelti nel mondo nascosto dietro i cancelli del Santuario. L’Eroe intraprende un pericoloso viaggio attraverso questo mondo ostile per trovare un modo per aprire i cancelli e riportare indietro suo figlio.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Mondo atmosferico Pixel Art World – Un mondo di pixel art vasto, dettagliato e bellissimo da esplorare.
» Sistema di combattimento unico – Regola il tuo stile di combattimento per ogni nemico e boss passando da 4 armi principali in movimento.
» Storia vibrante ed emozionante – Ti aspetta una trama profonda e toccante di 30 ore su una famiglia, una guerra e una redenzione.
» Oltre 70 tipi di nemici e boss – Preparati a massacrare centinaia di terribili mostri e boss!
» Oltre 1.000 dialoghi e sistema Karma – La narrativa non lineare aiuta a costruire una storia ramificata con scelte significative che avranno un impatto sul mondo in base alle decisioni del giocatore.
» Abilità utili per potenziare le tue armi – Un enorme albero delle abilità per ogni arma ti consente di costruire il tuo stile di combattimento.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button