NewsMicrosoftPCSony

Fera: The Sundered Tribes aggiunge le versioni PS5 e Xbox Series

Il gioco di ruolo d'azione uscirà in Accesso Anticipato nel Q3 2024.

Fera: The Sundered Tribes

Il GdR d’azione di caccia ai mostri Fera: The Sundered Tribes sarà disponibile su PS5 e Xbox Series dopo il periodo di Accesso Anticipato, che inizierà su PC (Steam) nel Q3 2024, ha annunciato lo sviluppatore Massive Damage.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Fera: The Sundered Tribes è un’avvincente miscela di gioco di ruolo d’azione di caccia ai mostri con costruzione di villaggi e gestione delle tribù in un mondo fantastico post-apocalittico unico, fatto di magia selvaggia e antichi segreti.

Sei l’unico cacciatore ad aver sconfitto uno dei colossi invasivi che terrorizzano la tua terra e la tua tribù ti ha eletto loro capo, seguendo il tuo destino per reclamare questa terra devastata dalla magia che chiami casa.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combattimento aereo dinamico di un gioco di ruolo d’azione – Armato di un mistico gancio e di agili ali da aliante, guiderai la tua tribù nell’abbattere le bestie gigantesche che terrorizzano e corrompono la tua terra natale. Sfruttando le tue agili abilità di oscillazione e volo, sorprenderai i tuoi nemici con manovre aeree che ti permetteranno di aggrapparti alle loro forme enormi, eseguendo attacchi critici e persino recidendo arti per abbattere questi colossi.
» Tribù vivente – Guida una tribù che custodisce da secoli una leggenda del rinnovamento. Ora che è successo, sei un faro di speranza per i pochi umani rimasti. Riunisci più membri della tribù, salvali dalle bestie, costruisci il tuo villaggio e guardali riunirsi in un’unità che reagisce e cresce con te.
» Possibilità di ricostruire la civiltà – Per così tanto tempo, i resti del tuo popolo e delle altre tribù di tutto il mondo si sono nascosti, fuggendo dalle bestie e facendo del loro meglio per sopravvivere. Con il tuo rifugio nei cieli, avrai la possibilità di costruire un fiorente villaggio, offrendo loro case e luoghi in cui vivere, lavorare e divertirsi. Attraverso le tue azioni, hai il potere di forgiare un’eredità che garantisce un futuro in cui i tuoi discendenti prospereranno in un mondo migliore, libero dagli errori del passato che hanno distrutto il mondo.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio