NewsNintendoTOP

Kirby and the Forgotten Land in uscita il 25 Marzo

Nuovi dettagli, trailer e screenshot.

Kirby and the Forgotten Land

Kirby and the Forgotten Land verrà lanciato su Switch il 25 Marzo, hanno annunciato Nintendo e lo sviluppatore HAL Laboratory.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito, tramite Nintendo.

Unisciti al potente e adorabile eroe Kirby mentre acquisisce nuove abilità in un’avventura platform 3D per la console Nintendo Switch piena di meraviglie, lande selvagge e Waddle Dees. Se ti sembra intrigante, fai un respiro profondo, perché il gioco verrà lanciato il 25 marzo.

Kirby ha un talento per inalare l’aria, quindi avrà il suo lavoro da fare quando arriverà in una terra sconosciuta e scoprirà che Waddle Dees viene rapito a frotte dal Beast Pack! Per salvare i Waddle Dees, Kirby parte per un viaggio con il curioso Elfilin, che incontra nel nuovo mondo.

In questa travolgente avventura, utilizzerai una serie di abilità di Kirby per combattere i nemici e navigare in vivaci ambienti 3D. Avanza in un mondo in cui la natura e una civiltà del passato si sono fuse in una serie di aree piene di sfide platform. Quando hai deciso di liberare i Waddle Dee tenuti prigionieri nel punto obiettivo alla fine di ogni fase, vorrai esplorare ogni angolo per salvare anche tanti Waddle Dee lungo il percorso!

Il Beast Pack rappresenterà una sfida, quindi insieme alle iconiche abilità di copia di Kirby ci sono nuove aggiunte al repertorio di Kirby: le abilità di copia Drill e Ranger! Immergiti nel terreno con l’abilità di copia Drill e attacca i nemici dal basso con un duro colpo. I tuoi nemici vedranno presto le stelle quando Kirby scatena l’abilità di copia Ranger, che ti consente anche di mettere gli occhi su un nemico lontano.

Anche Kirby può avere un co-protagonista nella sua avventura! Quando desideri invitare un amico o un familiare per l’avventura, puoi far partecipare un secondo giocatore al viaggio nei panni di Bandana Waddle Dee. Può lanciare una varietà di attacchi usando la sua lancia. Inizia rapidamente il gioco cooperativo a due giocatori (supporta solo il multiplayer a sistema singolo) sullo stesso sistema condividendo un Joy-Con… soprattutto quando hai voglia di guidare a casa un punto!

Kirby and the Forgotten Land introduce anche Waddle Dee Town, che sarà il fulcro centrale della tua avventura. La città si svilupperà sempre di più in base al numero di Waddle Dee che salvi man mano che avanzi. Noterai l’apertura di diversi negozi e potrai divertirti con alcuni dei giochi preferiti dai cittadini. Kirby può anche dare una mano al Waddle Dee Cafe. Dovrai preparare rapidamente gli ordini dei clienti per mantenerli soddisfatti e puntare a un punteggio elevato. Incontrerai anche Wise Waddle Dee a Waddle Dee Town, che ti trasmetterà suggerimenti utili. Collegandoti a Internet, puoi conoscere i dettagli in base ai dati dei giocatori globali, come il numero totale di Waddle Dee salvati in tutto il mondo e l’attuale capacità di copia più popolare. (Per le funzionalità online sono richiesti un abbonamento a Nintendo Switch Online e un account Nintendo.) Ora puoi rimanere aggiornato sull’ultima mania di Kirby!

Vi lasciamo un nuovo trailer e una serie di screenshot qui sotto.

Trailer

Screenshot

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button