NewsMicrosoftNintendoPCSony

Fabledom verrà lanciato su PC il 13 Maggio, successivamente per PS5, Xbox Series e Switch

Attualmente in Accesso Anticipato su PC.

Fabledom

Il costruttore di città del regno delle fiabe Fabledom lascerà l’Accesso Anticipato e verrà lanciato su PC (Steam / EGS) il 13 Maggio, seguito da PS5, Xbox Series e Switch in un secondo momento, hanno annunciato Dear Villagers e lo sviluppatore Grenaa Games.

Fabledom è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 13 Aprile 2023 e da allora ha venduto oltre 150.000 unità con un punteggio complessivo delle recensioni degli utenti “Molto positivo” dell’89%.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

Dopo aver recentemente svelato l’accattivante aggiornamento, “Un matrimonio in un castello”, su Steam Early Access, i giocatori hanno già iniziato a esplorare le nuove meccaniche e strutture introdotte, come il prestigioso Castello e la romantica Sala delle Feste. Qui potranno partire per un viaggio romantico per eccellenza, che culminerà in una memorabile cerimonia di matrimonio.

Grenaa Games, uno studio piccolo ma appassionato, ha lavorato instancabilmente per espandere l’accogliente mondo di Fabledom, fornendo aggiornamenti e funzionalità continui durante l’accesso anticipato. Dai viaggi romantici espansi alle opzioni diplomatiche fino ai nuovi incontri fiabeschi, c’è sempre qualcosa di magico da scoprire in Fabledom.

Il viaggio non finisce qui! Mentre salutiamo l’accesso anticipato, siamo entusiasti di annunciare che l’attesissima versione 1.0 di Fabledom sarà lanciata su PC il 13 maggio 2024, con versioni anche per console all’orizzonte. Garantire che i giocatori di tutte le piattaforme possano prendere parte alla magia, entro la fine dell’anno.

Trovate una nuova serie di trailer qui sotto.

TRAILER VERSIONE 1.0 PC

TRAILER ANNUNCIO VERSIONE CONSOLE

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio