NewsMicrosoftNintendo» PIATTAFORME: XBOX SERIESXBOX ONESWITCH

Fall Guys: Ultimate Knockout per Xbox Series, Xbox One e Switch posticipato

La nuova finestra di rilascio non è stata annunciata.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Mediatonic ha ritardato la versione Xbox Series, Xbox One e Switch di Fall Guys: Ultimate Knockout dalla finestra di rilascio pianificata a una data non specificata.

Come probabilmente saprete, Mediatonic è recentemente entrata a far parte della famiglia Epic Games,” si legge in un aggiornamento sul sito ufficiale del gioco. “Questo è qualcosa di cui siamo estremamente entusiasti, poiché ora offre al nostro team l’accesso a tutta una serie di nuovi strumenti per migliorare l’esperienza di coloro che sono giù con la Corona; dai veterani di Blunderdome agli inciampatori per la prima volta, non importa dove giochi.”

Con così tante nuove opportunità nelle nostre mani, ci siamo resi conto che il nostro programma di rilascio per Switch e Xbox per l’estate 2021 precedentemente annunciato è purtroppo troppo presto per noi per includere tutte le nuove gustose funzionalità su cui stiamo lavorando.”

Anche se vogliamo lanciare su queste piattaforme il più rapidamente possibile, riteniamo che valga davvero la pena aspettare le versioni per Switch e Xbox e siamo molto grati per la vostra pazienza. Questo ritardo dà al nostro team un po’ di tempo per aggiungere funzionalità come il cross-play, quindi quando aggiungiamo nuove piattaforme, i giocatori saranno in grado di inciampare in armonia con i loro amici, indipendentemente dalla piattaforma scelta.”

Ricordiamo che Fall Guys: Ultimate Knockout è attualmente disponibile su PS4 e PC (Steam).

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: