Fallout 76 Battle Royale esteso
Bethesda ha annunciato l'estensione della modalità battle royale.

Fallout 76

Dopo aver lanciato la nuova modalità di Fallout 76, Bethesda ha ora dichiarato di estenderlo e rimarrà attiva grazie al successo riscosso nonostante sia stata originariamente lanciata come beta a tempo. Dal sito ufficiale della casa di Rockville:

Siamo entusiasti delle reazioni che Nuclear Winter ha suscitato per tutta la settimana. Leggere i resoconti delle vostre esperienze e vedere ciò che avete condiviso è stato bellissimo. Ci sono tanti fantastici nuovi supervisori in arrivo… che fortuna per il Vault 51! Nel pieno di tutto questo entusiasmo e popolarità, vogliamo informarvi che Nuclear Winter rimarrà attiva e continuerà a ricevere aggiornamenti. Continuate a condividere il vostro feedback, non è finita qui! Grazie ancora per aver giocato, condiviso esperienze e per essere la miglior community al mondo.

Se avete voglia di affrontare altri 51 giocatori sbizzarritevi di nuovo su Fallout 76, con Bethesda pronta a garantire futuri aggiornamenti ed eventi a tempo. Sarà la volta buona? Seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: