FRONT MISSION 2: Remake verrà lanciato su Switch (Nintendo eShop) il 5 Ottobre al prezzo di €34,99, hanno annunciato Forever Entertainment e lo sviluppatore Storm Trident.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Forever Entertainment:
■ A PROPOSITO
Ritorna un classico gioco di ruolo tattico! Il secondo gioco della trama principale di Front Mission è finalmente disponibile per la prima volta fuori dal Giappone.
FRONT MISSION 2: Remake conserva la storia matura, il combattimento strategico a turni e le opzioni di personalizzazione di Wanzer dell’originale. Goditi il classico rivitalizzato con grafica aggiornata, nuove funzionalità e miglioramenti!
Storia
Sono passati 12 anni dal secondo conflitto di Huffman. La povera Repubblica popolare di Alordesh ha subito un grave declino economico dalla fine della guerra. Nel giugno del 2102, i soldati dell’esercito di Alordesh insorgono e, guidati da Ven Mackarge, dichiarano l’indipendenza dalla “Chiesa ortodossa dell’Ucraina”. (Unione Cooperativa dell’Oceania).
Ash, un agente dell’O.C.U. soldato, riesce a sopravvivere alla battaglia che ne segue, ma Alordesh viene completamente invasa dall’esercito rivoluzionario. Ash e i suoi compagni di squadra sopravvissuti si infiltrano nel caotico sottosuolo di Alordesh nel tentativo di fuggire dal paese. Tuttavia, scoprono presto che dietro il colpo di stato si nasconde un’enorme cospirazione.
In FRONT MISSION 2, la prospettiva cambia tra tre personaggi: Ash, Lisa e Thomas, creando una visione del mondo che va oltre una semplice dicotomia tra bene e male.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Velocità di caricamento migliorata.
» Supporto per molte nuove lingue.
» Nuova opzione “fotocamera gratuita” per ingrandire durante il gioco e controllare i Wanzer in dettaglio.
» Nuove opzioni di colorazione e mimetizzazione.
» Effetti di gioco moderni.
» Colonna sonora rinnovata.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.