Arriva il primo gameplay trailer per Project Resistance
Rivelato da Capcom, dandoci un assaggio del suo nuovo titolo Spin-off di Resident Evil multiplayer.

Project Resistance

Capcom ha finalmente rivelato il gameplay e i dettagli per il suo titolo multiplayer Project Resistance, uno spin-off della serie Resident Evil. Vede quattro Sopravvissuti che lavorano insieme per fuggire mentre un altro giocatore, il “Mastermind“, cerca di fermarli. Sviluppato da NeoBards Entertainment, arriverà su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Ogni sopravvissuto ha le proprie abilità e ci sono diversi enigmi da risolvere in rotta verso la fuga. Il Mastermind può guardare i sopravvissuti tramite telecamere di sicurezza, impostare trappole mortali, possedere zombi per attaccare direttamente e molto altro. È anche possibile controllare Mr. X ossia, il Tyrant per la prima volta nella serie per provocare il caos.

Le iscrizioni sono attualmente disponibili per la closed beta test, che arriverà però solo su Playstation 4 e Xbox One. Il periodo beta inizierà il 4 ottobre alle 12 e terminerà contemporaneamente il 7 ottobre. Non c’è ancora una data di uscita, ma probabilmente vedremo altro ancora nei prossimi giorni dal Tokyo Game Show.

Vi lasciamo sotto il gameplay trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: