Gioco: Gigantic: Rampage Edition

Gigantic: Rampage Edition

Gigantic-Rampage-Edition
PIATTAFORME:

PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONEPC

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

Gearbox Publishing

9 Aprile 2024

SVILUPPATORE
GENERE

abstraction

Azione

Gigantic: Rampage Edition

Gigantic-Rampage-Edition
PIATTAFORME:
PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONEPC
PUBLISHER

Gearbox Publishing

SVILUPPATORE

abstraction

DATA DI RILASCIO

9 Aprile 2024

GENERE

Azione

■ A PROPOSITO

Gigantic: Rampage Edition offre un gameplay dinamico ed emozionante a squadre, uno stile artistico unico e un elenco diversificato di eroi giocabili, ciascuno con una serie di abilità aggiornabili. I giocatori si alleeranno con altri quattro giocatori per controllare gli obiettivi e abbattere il potente Guardiano della squadra avversaria, il tutto proteggendo il proprio. Oltre al contenuto del gioco originale, Rampage Edition introdurrà nuove funzionalità, tra cui il supporto cross-play, nuovi eroi, nuove modalità di gioco, nuove mappe, contenuti aggiornati e miglioramenti del gameplay. Essendo un'esperienza premium, il gioco non avrà microtransazioni poiché i giocatori potranno sbloccare tutti i contenuti attraverso il gioco o con la valuta di gioco guadagnata giocando.

Gigantic: Rampage Edition offrirà ai fan del gioco originale un'esperienza più grande e più gigantesca che mai, accogliendo nuovi giocatori, inclusi gli appassionati di sparatutto con eroi e i fan delle arene di battaglia online multiplayer, nell'emozionante gioco multiplayer a squadre. Inoltre, dopo il lancio della Rampage Edition, verranno rilasciati una modalità classificata e nuove skin degli eroi come aggiornamenti gratuiti.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Tutto, dall'originale Gigantic e altro ancora

» Entusiasmante elenco di eroi - Ventitré eroi di ritorno tra cui scegliere, tutti con un set unico di capacità offensive e difensive, comprese le proprie abilità definitive. Scegli un eroe, unisciti a una squadra e affronta un'altra squadra in battaglie 5v5 per vedere chi vincerà tutto!

Nuovi eroi
» Roland - Un uomo indurito dal mondo, che ha perso il braccio, ma ha acquisito una portata senza precedenti.
» Kajir - Un felino dai riflessi rapidi che adora combattere nei vicoli e nelle strade.

» Mappe estese e intricate - Ambientato in un mondo vibrante e pieno di divertimento, preparati a tuffarti e farti strada attraverso vasti campi di battaglia con creature, come enormi guardiani, per aiutarti in battaglia!

Nuove mappe
» Picaro Bay - Una mappa marittima ventilata con verticalità, vicoli stretti e una nave pirata per scatenare scontri frenetici.
» Heaven's Ward - Un quartiere fortemente industrializzato che mette in mostra una vecchia centrale elettrica, magazzini e fabbriche con molti angoli e fessure in cui i giocatori possono divertirsi.
Personalizzazione e progressione dell'eroe: personalizza il tuo eroe gigantesco preferito! Costruisci e personalizza equipaggiamenti di eroi individuali che si adattino al tuo stile di gioco, sblocca e scegli tra una varietà di skin per eroi e armi, incluse nuove skin non provenienti dal gioco originale, e sblocca contenuti aggiuntivi per il tuo eroe man mano che avanzi!

Modalità di gioco
» Rush - Una modalità più accessibile, frenetica e ricca di azione per tutti i giocatori che offre un'esperienza gigantesca semplificata che consente ai giocatori di tuffarsi ed entrare nell'azione con facilità.
» Scontro - La modalità di gioco originale della versione classica di Gigantic è tornata, portando un'esperienza di squadra profondamente strategica ed emozionante per partite ancora più epiche.
» Personalizzato - Crea le tue emozionanti partite in cui puoi scegliere una mappa, competere contro gli amici per affinare le tue abilità sul campo di battaglia e anche assistere.

» Gioco multipiattaforma tra Console e PC - Fai squadra e lanciati in partite epiche con gli amici su più piattaforme.
» Contenuti post-lancio gratuiti - Dopo il lancio di Rampage Edition, una modalità classificata e nuove skin degli eroi verranno rilasciate gratuitamente tramite aggiornamenti.





Pulsante per tornare all'inizio