Gioco: Hotel Architect

Hotel Architect

Hotel-Architect
PIATTAFORMA:

PC

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

Wired Productions

2024 (EA)

SVILUPPATORE
GENERE

Pathos Interactive

Strategico

Hotel Architect

Hotel-Architect
PIATTAFORMA:
PC
PUBLISHER

Wired Productions

SVILUPPATORE

Pathos Interactive

DATA DI RILASCIO

2024 (EA)

GENERE

Strategico

■ A PROPOSITO

Benvenuti su Hotel Architect!

Hotel Architect ti invita a entrare nei panni di un imprenditore alberghiero. Parti per un divertente viaggio che ti porterà in luoghi incredibilmente affascinanti e ti spingerà a superare ostacoli inaspettati.

Libera il tuo entusiasmo imprenditoriale costruendo squisiti hotel multipiano in tutto il mondo. Sarà necessario stare all'erta e adattarsi costantemente alle nuove situazioni create dalle richieste sempre più folli dei tuoi ospiti più stravaganti.

Trasforma i terreni inutilizzati in hotel proficui e movimentati! Grazie a un'architettura e a una gestione eccellenti, gli ospiti inizieranno presto ad affluire nei tuoi hotel.

Costruisci ed espandi

Crea il tuo hotel a partire da zero! Progetta il layout e assumi operai edili per gettare le fondamenta e costruire diverse strutture su più piani. Potrai poi scegliere in libertà le attività che è possibile svolgere in ciascuna parte della tua struttura. Installa i servizi, colloca le decorazioni e scegli tra le diverse carte da parati e pavimenti.

Molteplici località

Hotel Architect è presente in diverse località del mondo e ogni località presenta particolari sfide con tipologie di ospiti diverse. Conoscere i propri clienti meglio di quanto loro stessi si conoscano è la chiave del successo. Adeguando i tipi di servizi offerti è possibile inserirsi con successo in qualsiasi ambiente.

Consulenti

Alcune operazioni devono passare attraverso uno dei tuoi tre consulenti: il commercialista, il manager e l'avvocato. I tuoi consulenti sono i tuoi fedeli servitori, ma possono essere rimossi dai loro incarichi se si dimostrano incapaci di soddisfare le tue richieste più azzardate. La richiesta di azioni illegali può limitare la capacità di compiere il proprio lavoro e compromettere la libertà.

» Commercialista - Il commercialista si occupa di richiedere prestiti e consigliarti come aumentare il rating del credito attraverso alcune operazioni sui bilanci. Se usata correttamente, la sua abilità in campo economico farà girare le banche a tuo favore.
» Manager - Il manager ti aiuta ad adottare nuove strategie che miglioreranno i servizi dei tuoi hotel. Inoltre, va alla ricerca di partner commerciali per acquisire nuove fonti di reddito.
» Avvocato - L'avvocato ti copre le spalle e alla minima accusa nei tuoi confronti si lancerà in una vera e propria battaglia giudiziaria. Anche i tuoi partner possono rivolgersi a lui, nel caso in cui intraprendano una strada rischiosa. È anche un professionista nel negoziare sovvenzioni con i politici locali.

Personale e logistica

La logistica è tutta questione di equilibrio! Ottimizza il numero di strutture, le apparecchiature e il personale necessari per accogliere il flusso di ospiti. Ogni intervento nelle catene logistiche si svolge sotto i tuoi occhi. Non ci sono piatti e utensili puliti in cucina? La cameriera dovrà aspettare che i piatti vengano puliti per poter servire il cibo agli ospiti. Forse serve più personale per la pulizia dei piatti, o magari aggiungere una lavastoviglie?

Stupisci e avanza

I recensori del settore gastronomico e alberghiero esamineranno ogni angolo dei tuoi hotel. Forse un cioccolatino sul letto e tanta fortuna possono salvarti? Recensioni positive da parte di critici e utenti attirano un maggior numero di clienti disposti a pagare di più per i tuoi servizi. Spremili fino all'ultimo centesimo e sarai sulla buona strada per creare un magnifico impero alberghiero!"





Pulsante per tornare all'inizio