Gioco: Nightingale

Nightingale

Nightingale
PIATTAFORMA:

PC

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

Level Infinite

20 Febbraio 2024 (EA)

SVILUPPATORE
GENERI

Inflexion Games

Avventura, Azione

Nightingale

Nightingale
PIATTAFORMA:
PC
PUBLISHER

Level Infinite

SVILUPPATORE

Inflexion Games

DATA DI RILASCIO

20 Febbraio 2024 (EA)

GENERI

Avventura, Azione

■ A PROPOSITO

Nightingale è un gioco di creazione di sopravvivenza a mondo aperto in prima persona, giocatore contro ambiente, giocato da solo o in cooperazione con gli amici. Costruisci, crea, combatti ed esplora mentre ti avventuri attraverso portali mistici in una varietà di regni sorprendenti e fantastici.

Sei bloccato oltre il nostro mondo, tagliato fuori dal collasso della rete di portali arcani. Questa catastrofe ti ha costretto a lottare per sopravvivere in un labirinto di bellissimi e pericolosi regni Fae.

Il tuo obiettivo: diventare un abile Realmwalker e navigare nella rete di portali transdimensionali. Solo allora potrai scoprire la strada per la magica città di Nightingale, l'ultimo bastione conosciuto dell'umanità.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Sopravvivi ai regni - Preparati a farti strada attraverso foreste fae, paludi strazianti, deserti scintillanti e giungle oscure mentre sblocchi i portali che conducono più in profondità nelle terre fae. Cucina i pasti, costruisci un rifugio e raccogli lo spirito per perseverare di fronte alle avversità.
» Raccogli e crea - Crea strumenti per raccogliere alberi, minerali e piante, insieme a risorse più rare che si trovano nelle profondità dei regni. Scopri nuovi progetti e assembla l'equipaggiamento e le armi di cui hai bisogno per sopravvivere. Usando ingredienti specializzati e tecnologie arcane, puoi potenziare il tuo equipaggiamento con proprietà magiche.
» Costruisci e gestisci - Progetta e costruisci un'impressionante tenuta scegliendo tra una varietà di stili e set di tessere. Migliora e personalizza le tue strutture e forma comunità per vivere in sicurezza dei frutti della terra. Puoi anche reclutare lavoratori NPC per aiutarti a espandere la tua fattoria, automatizzare la produzione e assistere nella raccolta delle risorse.
» Esplora e scopri - Vaga liberamente per vasti regni, dove immagini straordinarie ti trasporteranno in un mistico mondo vittoriano Gaslamp Fantasy. Trova i resti abbandonati delle passate spedizioni dei Realmwalker, indaga sulla misteriosa architettura Fae ed esplora rovine abbandonate. Attraverso ogni nuovo portale, bellezza e pericolo ti aspettano in egual misura.
» Cooperativo o in solitaria - Avventurati in solitaria o gioca in modalità cooperativa con i tuoi amici in un mondo condiviso online. Combina i tuoi punti di forza, abilità e risorse per sopravvivere e prosperare insieme. Lavora insieme per costruire possedimenti comuni, unisciti per scoprire i misteri dei regni e unisciti per affrontare le sfide dei Fae.
» Incontri mortali - Crea e brandisci una varietà di armi da mischia e da fuoco nel combattimento in prima persona. Affronta le temibili creature che si nascondono nella rete di portali. Respingi le incursioni dei contorti mimi Fae dell'umanità conosciuta solo come Bound. Unisciti ad altri giocatori contro colossali creature apicali nei recessi più profondi dei regni.





Pulsante per tornare all'inizio