Gears 5 Versus Tech Test include 2 mappe e 3 modalità
Gears 5 Versus Tech Test include 2 mappe e 3 modalità di gioco da testare.

Gears 5

Inizia il 19 luglio alle 10:00 PDT fino alle 21 e poi, di nuovo il 26 luglio alle 10 del mattino fino al 29 luglio il tech test del versus di Gears 5. Saranno disponibili due mappe multiplayer con tre modalità. Il pre-download per il test tecnico è disponibile dal 17 luglio alle 10:00 PDT, quindi, è possibile scaricarlo in anticipo e peserà 15 GB.

Le modalità multigiocatore includeranno Arcade, Escalation e King of the Hill. Saranno inoltre disponibili Bootcamp, modalità di allenamento e Tour of Duty. Quest’ultima è una versione più mordace dell’aspetto stagionale del PvP e permetterà ai giocatori di sbloccare differenti skin per armi del Tester con medaglie. Con tre Medaglie otterrai un Banner Tester che può essere portato in Gears 5 insieme alle skin.

L’obiettivo di questo test tecnico è quello di mettere a prova di stress i server e, in quanto tale, sarà predisposto un sistema di code di accesso per garantire la stabilità. Se ti capita di imbatterti in una coda mentre accedi alla versione beta, ecco il motivo. Ulteriori informazioni sulla Versus verranno svelate la prossima settimana con il torneo Invitational ELEAGUE che inizierà dal 13 al 14 luglio.

Il test tecnico sarà disponibile sia per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate sia per gli abbonati Xbox Game Pass su PC e Xbox One. Puoi anche ottenere l’accesso pre-ordinando il gioco.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: