NewsSony

God of War Ragnarok, annunciato il DLC gratuito “Valhalla”

In uscita il 12 Dicembre.

God of War Ragnarok: Valhalla

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Santa Monica Studio hanno annunciato il DLC gratuito di God of War Ragnarok Valhalla“, in uscita il 12 Dicembre.

Ecco una panoramica del DLC, tramite PlayStation Blog:

Viaggio nel Valhalla

God of War Ragnarok: Valhalla sarà un epilogo degli eventi di God of War Ragnarok che segue Kratos in un viaggio profondamente personale e riflessivo.

Ambientato dopo la battaglia decisiva contro Odino e la partenza di Atreus, Kratos ha intravisto un percorso che non aveva mai creduto possibile prima. Portato sulle misteriose sponde del Valhalla accompagnato solo da Mimir, Kratos entrerà nelle sue profondità sconosciute per superare le prove dentro di sé e affrontare gli echi del suo passato.

Combattimento reinventato

Il team qui al Santa Monica Studio ha sfidato noi stessi a creare qualcosa di diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima nella storia di God of War. God of War Ragnarok: Valhalla celebra il combattimento che conosci e ami di God of War Ragnarok e lo fonde con elementi freschi e sperimentali ispirati al genere roguelite.

Ogni tentativo nel Valhalla ti incoraggerà a padroneggiare diversi aspetti dell’arsenale di Kratos mentre affronti nuove combinazioni di nemici e alcune sorprese lungo il percorso!

Combatti, impara, cresci

Nel Valhalla, la sconfitta in combattimento non è la fine dello spirito di un guerriero. Se Kratos cade, si risveglierà fuori dalle porte pronto per il prossimo tentativo. Durante ogni tentativo imparerai e ti adatterai alle sfide che Valhalla ha da offrire. Più superi, più risorse otterrai che potranno essere destinate a potenziamenti permanenti che influenzano sia Kratos che persino lo stesso Valhalla.

Accumulare ricompense e conoscenze durante i tuoi tentativi ti aiuterà ad avvicinarti sempre di più alla scoperta dei misteri che attendono Kratos all’interno.

Maestro Valhalla, padroneggia te stesso

La riva del Valhalla umilia tutti coloro che desiderano entrarvi. Kratos deve abbandonare la sua armatura e il suo equipaggiamento e invece costruire ricompense sia per tentativo che permanenti.

Kratos avrà accesso a tutte le sue armi e agli alberi delle abilità completamente potenziati in ogni momento, ma dovrà impegnarsi a utilizzare uno scudo e un percorso di Furia spartana per ogni tentativo. Man mano che superi le prove del Valhalla ed esplori le sue profondità, sceglierai tra glifi temporanei per cui aggiornare le statistiche, quali vantaggi selezionare, quali attacchi runici impugnare e altro ancora. Ogni tentativo può svolgersi in modo diverso in base alle ricompense che scegli, quindi tieni a mente la tua strategia quando effettui le selezioni!

Una saggia preparazione, l’adattabilità alla sfida da affrontare e la padronanza delle proprie abilità saranno le chiavi della maestria.

Gioca con stile

L’armatura nel Valhalla è solo per apparenza, quindi non trattenerti quando la personalizzi per stile! Sblocca look diversi, quindi mescola e abbina i tuoi preferiti tra un tentativo e l’altro per far sembrare Kratos adatto a tutte le tue esigenze in modalità Foto.

Scegli la tua sfida

God of War Ragnarok: Valhalla ha cinque livelli di difficoltà che sono stati appositamente realizzati e adattati al gameplay unico del contenuto scaricabile. Ogni impostazione di difficoltà aumenta le ricompense che otterrai dalla battaglia e puoi scambiarle liberamente tra un tentativo e l’altro (incluso da e verso l’impostazione di difficoltà più alta, Show Me Mastery).

Man mano che le tue abilità crescono, ti invitiamo a provare alcune delle difficoltà più elevate per guadagnare più ricompense e mettere alla prova la tua maestria nell’arsenale di Kratos!

Tra le cinque opzioni potrai selezionare il livello di sfida che ritieni più divertente. Per personalizzare ulteriormente la tua esperienza di gioco, il contenuto scaricabile continuerà lo standard di God of War Ragnarök per le impostazioni di accessibilità.

Gioca in qualsiasi momento

God of War Ragnarok: Valhalla è un’esperienza separata da God of War Ragnarök, quindi non devi preoccuparti di entrare senza determinati aggiornamenti, equipaggiamenti o progressi nella storia. Se ritieni che il DLC sia divertente, puoi entrarci in qualsiasi momento!

Tuttavia, se sei preoccupato per spoiler narrativi o di gioco, ti consigliamo di finire prima God of War Ragnarok poiché God of War Ragnarok: Valhalla funge da epilogo della storia del gioco base.

Un regalo per i fan

Se possiedi God of War Ragnarok, potrai scaricare God of War Ragnarok: Valhalla gratuitamente dal 12 dicembre sul PlayStation Store.

A nome di tutti noi di Santa Monica Studio, vogliamo augurare a tutti buone vacanze ed estendere la nostra sincera gratitudine per l’incredibile supporto che ci avete mostrato nell’ultimo anno. Siamo davvero fan dei nostri fan e ci auguriamo che God of War Ragnarök: Valhalla uscirà la prossima settimana. Non vediamo l’ora che tu giochi e condivida la tua esperienza con noi utilizzando #GodOfWarRagnarokValhalla o #GoWRV sui social.

God of War Ragnarok è ora disponibile su PS5 e PS4.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio