NewsMicrosoftSony

Grandia HD Collection arriva su PS4 e Xbox One il 26 Marzo

I pre-ordini dell’edizione fisica apriranno il 15 Marzo.

Grandia HD Collection

GungHo Online Entertainment rilascerà Grandia HD Collection su PS4 e Xbox One il 26 Marzo, ha annunciato la società. I pre-ordini per l’edizione fisica verranno aperti tramite Limited Run Games il 15 Marzo.

Grandia HD Collection è stata lanciato per la prima volta su Switch il 16 Agosto 2019. Include Grandia HD Remaster e Grandia II HD Remaster, entrambi disponibili singolarmente su PC. Una versione emulata dell’originale Grandia per PlayStation è attualmente disponibile anche su PS5 e PS4.

Ecco una panoramica della collezione, tramite GungHo Online Entertainment:

■ A PROPOSITO

La Collezione GRANDIA HD comprende due giochi di ruolo che definiscono il genere: GRANDIA e GRANDIA II. Questi giochi mandano i giocatori in avventure epiche con i protagonisti Justin e Ryudo, rispettivamente, per esplorare i mondi di GRANDIA e proteggerli dalle forze del male.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Due storie nostalgiche – I fan possono seguire ancora una volta entrambi i viaggi iconici nel mondo di GRANDIA con vari aggiornamenti. Scopri cosa c’è oltre la fine del mondo con il giovane avventuriero Justin in GRANDIA e, eoni dopo, proteggi il mondo dall’oscurità eterna con il mercenario Ryudo in GRANDIA II.
» Grafica modernizzata – Questa versione di GRANDIA e GRANDIA II include un’interfaccia utente, sprite e texture art migliorate che portano l’aspetto iconico dei classici retrò agli standard contemporanei, incluso il supporto widescreen e filmati originali visivamente migliorati.
» Classico combattimento vecchia scuola – La serie GRANDIA presenta il classico combattimento RPG, con attacchi fisici e incantesimi elementali in un sistema di battaglia che combina meccaniche in tempo reale e a turni. L’aggiunta della modalità Difficile offre ai giocatori una sfida memorabile mentre esplorano il mondo di GRANDIA II.
» Supporto linguistico – La Collezione GRANDIA HD include opzioni audio giapponese e inglese, oltre al supporto linguistico per inglese, francese, tedesco, giapponese, coreano e cinese (semplificato e tradizionale).

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio