Disponibili gratis 20XX, Barony e Superbrothers: Sword & Sworcery EP su Epic Games Store


I titoli sono ottenibili fino al 6 agosto, aprofittatene finchè potete.

20XX

Questa settimana la gentile Epic Games Store ci regala ben tre titoli.

Il primo è 20XX sviluppato e pubblicato da Batterystaple. Vi lasciamo sotto la descrizione:

20XX è un roguelike d’azione in stile platform a cui puoi giocare insieme a un amico. Completa livelli sempre diversi saltando e sparando, raccogli nuovi e incredibili poteri e combatti contro temibili boss per salvare addirittura la razza umana!

Il secondo invece è Barony sviluppato e pubblicato da Turning Wheel LLC.

Vi lasciamo sotto la descrizione:

Partecipa alla lotta su Barony! Completa difficili e insidiosi dungeon con gli amici in questo GDR roguelike in prima persona
Preparati ad affrontare in prima persona infidi dungeon roguelike. Barony è un gioco divertentissimo di per sé ma è ancora più entusiasmante quando porti con te i tuoi amici ad esplorare i dungeon in modalità multigiocatore cooperativa. Uccidi i cattivi, accumula tesori arcani, invoca potenti incantesimi e tieni il conto delle tue vittime mentre affronti forze malefiche sovrannaturali.

Infine il terzo è Superbrothers: Sword & Sworcery EP sviluppato e pubblicato da Capybara Games. Vi lasciamo sotto la descrizione:

Superbrothers: Sword & Sworcery EP è un’avventura ricca di azione ed esplorazione e con un entusiasmante stile audiovisivo. Attraversa un piccolo reame mitologico, usa la spada per combattere ed evoca la “spadegoneria” per risolvere dei mistici enigmi musicali. Aiuta una monaca-guerriera errante a portare a termine il suo infelice compito.

I tre titoli sono ottenibili su Epic Games Store fino al 6 agosto, aprofittatene finchè potete.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: