Disponibili gratis su Epic Games Store World War Z, Figment e Tormentor X Punisher


I tre titoli saranno ottenibili fino al 2 aprile, quindi, aprofittatene finchè potete.

World War Z

Oggi la gentile Epic Games Store regala ben 3 giochi da aggiungere alla nostra collezione.

Il primo è World War Z sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Mad Dog Games. Vi lasciamo sotto la descrizione:

World War Z è un adrenalinico sparatutto in terza persona cooperativo a quattro giocatori ambientato in un mondo infestato da gigantesche orde di zombi che si gettano selvaggiamente sulle loro prede ancora in vita.

Il secondo è Figment sviluppato e pubblicato da Bedtime Digital Games. Vi lasciamo sotto la descrizione:

Figment è un gioco d’azione-avventura che ti invita a esplorare un universo unico e surreale pieno di musica, umorismo e narrativa su più livelli.

L’ultimo è Tormentor X Punisher sviluppato da E-Studio e pubblicato da Raw Fury. Vi lasciamo sotto la descrizione:

Tutto in Tormentor X Punisher può essere ucciso in un colpo solo, inclusi i boss e te stesso. I boss cambiano la forma dell’arena, facendo apparire stanze e trappole per rendere la situazione più infernale e brutale. I demoni si adattano al tuo stile di gioco e ti puniscono di conseguenza.

Esplora e scopri nuovi modi di uccidere i nemici per guadagnare incredibili potenziamenti. Ricarica la mitragliatrice sparando col fucile a pompa. Sì, hai letto bene. Uccidi, distruggi, fai a pezzi demoni, accumula combo, ottieni potenziamenti tramite uccisioni uniche e cerca di sopravvivere al costante massacro. Oh, e fai bella figura con i tuoi amici stracciando i loro punteggi nella classifica.Tutto chiaro? Bene. Diamoci da fare!

I tre titoli saranno ottenibili gratuitamente su Epic Games Store fino al 2 aprile, quindi, aprofittatene finchè potete.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: