NewsMicrosoftPCSony

Gundam Evolution in uscita il 21 Settembre su PC; 30 Novembre su Console

Nuovi personaggi si uniscono alla battaglia.

Gundam Evolution

Gundam Evolution verrà lanciato su PC (Steam) il 21 Settembre, seguito da PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One il 30 Novembre. Ad annunciarlo sono l’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Bandai Namco Online.

Gundam Evolution sarà lanciato con un gruppo di 12 mobile suit giocabili provenienti dal multiverso di Gundam e vedrà i giocatori impegnati in avvincenti scontri PvP 6 contro 6 attraverso tre modalità di gioco basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Il titolo presenta un set di sfide unico che richiederà alle squadre di pianificare e attuare formidabili strategie d’attacco e difesa per conquistare la vittoria.

Bandai Namco ha anche annunciato nuove unità giocabili Unicorn Gundam, Zaku II (Melee Loadout) e Mahiroo, e nuove mappe Harbour City (Point Capture), Wilderness Mining Field (Point Capture), Guiana Highlands (Domination) e Security Terminal (Destruction).

Le rispettive date di uscite (orari locali), nonché le regioni supportate, sono le seguenti:

  • Europa – 22 Settembre [PC] / 1° Dicembre [Console]
    • Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Spagna, Austria, Danimarca, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, Svizzera, Svezia e Norvegia
  • America del Nord – 21 Settembre [PC] / 30 Novembre [Console]
    • Stati Uniti e Canada
  • Asia – 22 Settembre [PC (tutte le regioni)] / 1° Dicembre [Console (solo Giappone)]
    • Giappone, Taiwan, Hong Kong, Macao, Corea, Singapore, Malesia, Indonesia, Filippine e Thailandia

Trovate due nuovi trailer qui sotto.

BRIEFING DELLA MISSIONE

TRAILER S1 SORTIE

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button