NewsSonyTOP

Horizon Forbidden West, nuovo trailer e screenshot

Sono state svelate anche nuove key art.

Horizon Forbidden West

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Guerrilla Games hanno rilasciato il trailer della storia per Horizon Forbidden West.

Ecco una panoramica del trailer, tramite il direttore narrativo di Guerrilla Games Ben McGaw sul PlayStation Blog:

Il prossimo capitolo della storia di Aloy inizia il 18 febbraio e lei dovrà affrontare una tempesta di nuove minacce: una piaga mortale, Regalla e i suoi ribelli, Sylens e le sue macchinazioni… oltre a molti nuovi pericoli che devono ancora essere rivelati.

Ma mentre si avventura alla frontiera del Proibito Ovest, Aloy non affronterà da sola questi pericoli. Sarà raggiunta da compagni sia freschi che familiari, inclusi fedeli come Varl ed Erend, insieme a nuovi alleati come Zo, Alva e Kotallo.

Oggi siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo trailer della storia, che offre uno sguardo emozionante a ciò che ha in serbo per Aloy e le sue amiche mentre si avventurano nel Ovest Proibito.

Inoltre, siamo entusiasti di mostrarti la nostra nuova grafica chiave, che mette l’equipaggio di Aloy contro Regalla, i suoi ribelli e alcune delle macchine più pericolose che l’Occidente ha da offrire. Presenta anche Sylens, Hekarro, il capo della tribù Tenakth, e Tilda, un nuovo personaggio misterioso con un legame speciale con l’antico passato.

Riusciranno Aloy e i suoi compagni a superare i pericoli delle terre selvagge e i peccati del passato per salvare un pianeta morente? Dai un’occhiata al loro epico viaggio ora, quindi scopri la risposta il 18 febbraio!

Horizon Forbidden West uscirà su PS5 e PS4 il 18 Febbraio.

Vi lasciamo il trailer e i nuovi screenshot qui sotto.

Trailer

video
play-rounded-fill

Screenshot

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture