NewsMicrosoftNintendoPCSony

Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged, nuovo gameplay trailer rilasciato

Primo sguardo al sequel del gioco di corse Hot Wheels in uscita a Ottobre.

Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged

Milestone ha rilasciato il primo trailer di gioco per Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Lasciare i tuoi avversari nella polvere significa che avrai bisogno di più di un’auto veloce in Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged. Due nuove manovre veicolari aggiungono un ulteriore livello di azione a ogni gara. Con il potere del boost, i giocatori potranno saltare o fare un doppio salto in qualsiasi momento. Con un salto potenziato, i corridori possono sorvolare i nemici, evitare ostacoli e navigare in spazi ristretti. I corridori che mostrano i loro muscoli creativi possono persino usare questo trucco per trovare nuove scorciatoie o raggiungere nuove sezioni della pista.

Oltre ai salti, Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged introduce il Lateral Dash, che offre ai giocatori la possibilità di usare la forza invece della velocità. Attraverso questa manovra, i giocatori possono scontrarsi con le auto su entrambi i fianchi per costringere gli avversari fuori pista o farli rimbalzare contro le barriere di una pista. Scatto laterale e salto aprono nuove e vaste opzioni per i corridori in Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged e, se abbinati alle meccaniche di spinta e derapata del gioco, offrono ai giocatori un nuovo modo di gareggiare.

I corridori possono portare queste nuove manovre e le loro già radicali abilità di guida in Hot Wheels Unleashed 2: i cinque nuovissimi ambienti di Turbocharged. Sfreccia sui bastoni in una sala giochi vecchio stile, strappa l’erba nel cortile di una casa di famiglia trasformata in un’arena da corsa, solleva polvere in un campo da minigolf ispirato al selvaggio West, fai la storia in un museo tra fossili e ricarica a una tavola calda della stazione di servizio. Queste diverse aree porteranno i corridori sia all’interno che all’esterno, in pista e sullo sterrato. Con transizioni senza soluzione di continuità tra ogni impostazione, i corridori dovranno adattarsi al loro nuovo ambiente, mettendo alla prova le proprie abilità. Per i creativi inclini, Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged offre anche una Track Room dove è possibile creare piste completamente personalizzate da zero.

Ma per qualsiasi gara, i giocatori avranno bisogno di un nuovo set di ruote pressofuse e Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged presenta una gamma ampliata, con un’impressionante collezione di 130 veicoli iconici dell’universo Hot Wheels. Ciò include l’introduzione di due classi completamente nuove: ATV e motocicli. Ogni classe di veicoli ha il suo stile e le sue sensazioni uniche, ognuna gioca in modo diverso. Ad esempio, i veicoli della categoria Rocket offrono una velocità senza pari sui rettilinei, mentre quelli della categoria Balanced offrono una perfetta combinazione di velocità e manovrabilità. La categoria Swift presenta un’opzione più leggera e ferocemente competitiva, mentre il Drifter è perfetto per padroneggiare gli angoli con finezza professionale. Al contrario, la categoria Heavy Duty presenta veicoli colossali e robusti, e la classe Off-Road rappresenta la scelta ideale per conquistare i terreni fuori pista più impegnativi.

Per dominare veramente la competizione, è essenziale una combinazione di muscoli e cervello. Ecco perché Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged introduce un nuovissimo sistema di abilità che consente ai giocatori di personalizzare i propri veicoli per un giro totalmente personalizzato. Con i punti abilità guadagnati, i giocatori possono investire in un albero delle abilità, composto da tre rami, ciascuno incentrato su diversi aspetti delle capacità di guida di un’auto. Includono il miglioramento della spinta del veicolo e delle caratteristiche correlate, il miglioramento della maneggevolezza e molto altro.

In Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged non conta solo ciò che c’è sotto il cofano: i giocatori devono personalizzare la propria auto. In quanto tale, l’Editor di livrea consentirà la creazione di livree uniche che consentiranno ai giocatori di distinguersi in pista, mentre il nuovo Editor di adesivi consentirà agli artisti di Hot Wheels di creare, salvare e condividere modelli e forme specifici, consentendo un’ulteriore personalizzazione del loro veicolo aspetto. Una volta soddisfatti dei loro progetti, possono condividerli con il mondo, mostrando le loro abilità artistiche agli altri piloti.

Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / EGS) il 19 Ottobre.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio