Il DLC di Borderlands 3 “Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck”uscirà il 10 Settembre


Annunciato tramite un nuovissimo trailer.

Borderlands 3 "Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck"

Il contenuto scaricabile della quarta campagna di Borderlands 3, “Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck“, verrà lanciato su tutte le piattaforme il 10 Settembre. Lo hanno annunciato l’editore 2K Games e lo sviluppatore Gearbox Software. Sarà incluso nel Season Pass di Borderlands 3 e nella Super Deluxe Edition.

Ecco una panoramica dell’add-on, tramite 2K Games:

“Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck”

“Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck” osa chiedere: cosa rende gli psicopatici assetati di sangue di Borderlands così uniformemente squilibrati? La brillante scienziata Patricia Tannis crede che siano stati portati alla follia dalla conoscenza di un luogo mitico che chiama “Vaulthalla” e la chiave per scoprire questo luogo leggendario risiede nella mente di Krieg, il più tosto psicopatico di tutti loro. Quindi, naturalmente, Tannis ti sta mandando in missione nella mente caotica di Krieg alla ricerca di indizi. Solo sopravvivendo ai pericoli del contorto mondo interiore di Krieg potrai raccogliere i frutti di Vaulthalla.

Aiuta entrambi i lati della doppia psiche di Krieg a elaborare i suoi ricordi traumatici facendo a pezzi i suoi demoni interiori, e cerca di non soccombere alla follia nei paesaggi mentali fratturati di Krieg mentre:

» Viaggia attraverso i molti panorami folli della psiche di Krieg, dove tutto è possibile e probabilmente molto violento.
» Vivi il mondo come lo vede Krieg, inclusa la sua percezione dei personaggi preferiti dai fan come Maya, la luce della sua vita contorta.
» Supera una vasta gamma di manifestazioni pericolose per la vita che la mente di Krieg evoca.
» Espandi la mente di Krieg e la ricerca di Tannis in surreali missioni secondarie e sfide dell’equipaggio.
» Ottieni potenti armi e equipaggiamenti leggendari che continueranno a funzionare al di fuori della coscienza di Krieg, secondo Tannis.
» Acquisisci oggetti cosmetici rompicapo, tra cui teste e skin dei cacciatori della Cripta.

“Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck” è incluso nel pass stagionale di Borderlands 3, sebbene per giocare sia necessaria una copia del gioco base.

Il livello massimo aumenta

Non possiedi un pass stagionale? Non preoccuparti: il 10 settembre segna anche l’arrivo del prossimo aumento del limite di livello, che sarà gratuito per tutti i giocatori di Borderlands 3. Il limite aumenterà di cinque livelli, rendendo 65 il livello più recente per equipaggiamento e personaggi dei giocatori. Non solo questo è il più grande aumento del limite di livello singolo dal lancio, ma è anche l’ultimo aumento del limite di livello pianificato, almeno per il prossimo futuro.

Celebrazione dell’anniversario di Borderlands 3

Inoltre, non dimenticare che la celebrazione dell’anniversario di Borderlands 3 continua fino al 10 settembre. Un nuovo mini-evento verrà attivato ogni settimana per celebrare un anno intero di caos totale. Ancora in arrivo: Mayhem Made Wild offre tutti i modificatori Easy in Mayhem Mode e si svolgerà dal 27 agosto al 3 settembre. Poi dal 3 al 10 settembre, i nemici lasceranno più soldi in gioco durante il mini-evento finale: Making It Rain.

Ricordiamo che Borderlands 3 è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, PC tramite Steam e Epic Games Store e Stadia. Vi lasciamo al trailer.

video

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su PlayStation e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: