Il primo DLC di Minecraft Dungeons arriva a Luglio


Inoltre, sono stati annunciati diversi contenuti gratuiti in arrivo per il futuro.

Minecraft Dungeons: Jungle Awakens

Minecraft Dungeons di Mojang Studios è stato rilasciato solo da qualche giorno, ma il team di sviluppo è già al lavoro per nuovi contenuti gratuiti e non.

In un recente post sul blog, si afferma che il dungeon crawler ha avuto una “risposta fantastica” da parte del pubblico e ha promesso che molto altro arriverà in futuro. Ciò include il primo DLC principale, Jungle Awakens, che uscirà a Luglio.

La storia vede i giocatori combattere un “potere misterioso” in una “giungla lontana e pericolosa.” Ci sono tre nuove missioni a cui poter partecipare insieme a nuove armi, armature e manufatti. Il secondo DLC, Creeping Winter, uscirà entro la fine dell’anno e vedrà i giocatori viaggiare verso “picchi gelati,” ma maggiori dettagli saranno rivelati nei prossimi mesi.

Mojang ha anche detto che sta ancora lavorando sull’introduzione del cross-play e offrirà anche contenuti gratuiti a tutti i giocatori. Minecraft Dungeons è attualmente disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Inoltre, è disponibile su Xbox Game Pass per PC e console.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: