Il prossimo importante aggiornamento di World of Warcraft arriva il 25 giugno
Rise of Azshara è il nuovo importante aggiornamento per World of Warcraft: Battle for Azeroth che andrà a correggere alcuni problemi dell'espansione e aggiungerà molte novità.

World of Warcraft: Rise of Azshara

L’aggiornamento di World of Warcraft 8.2, denominato Rise of Azshara, arriva il 25 giugno. Blizzard lo ha annunciato oggi insieme a un nuovo trailer (che trovate sotto).

Per coloro che sono frustrati da Battle for Azeroth per i sistemi di progressione Heart of Azeroth e Azerite Armor, Rise of Azshara dovrebbe essere un gradito aggiornamento, in quanto introduce una serie di rework che mirano a rendere il processo di grinding per migliorare l’equipaggiamento molto più gradevole. E questo senza nemmeno menzionare che Rise of Azshara introdurrà anche due bellissime nuove zone, un nuovo mega-dungeon e, infine, un nuovo raid.

Wowhead ha una grande ripartizione di tutto ciò che sta arrivando, ma questo è il secondo importante aggiornamento di Battle for Azeroth e, questo significa che arrivano un sacco di cose nuove e interessanti da scoprire.

Oltre alle due zone distinte di Nazjatar e Mechagon, che saranno piene di missioni che portano avanti la storia principale, Rise of Azshara aggiunge anche il volo per coloro che completano una lunga serie di obiettivi, nuove attrezzature e armature, inclusi strumenti per le cavalcature in modo che possano camminare sull’acqua e Warfronts con difficoltà eroica, oltre a due nuove Island Expeditions.

Il 9 luglio, la Stagione 3 inizia con l’incursione Eternal Palace di Azshara, un nuovo affisso Mythic+ e un reset del sistema di classifica PVP (ma anche nuovi premi da guadagnare).

fonte

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: