In arrivo Corruption 2029 creato dagli sviluppatori di Mutant Year Zero
Il titolo farà capolino il 17 febbraio su PC in esclusiva Epic Games Store.

Corruption 2029

Ieri The Bearded Ladies gli stessi sviluppatori di Mutant Year Zero: Road to Eden, hanno annunciato tramite un trailer Corruption 2029, il loro nuovo titolo strategico disponibile dal 17 febbraio su PC in esclusiva Epic Games Store.

Dal trailer possiamo notare la grafica simile se non uguale al precedente titolo a tema apocalittico, per ora non suggerisce troppa innovazione ma conoscendo gli sviluppatori potrebbe rivelarsi qualcosa di ugualmente avvincente come Mutant Year Zero: Road to Eden.

Vi lasciamo sotto la descrizione di Epic Games Store:

Ambientato in un’America distopica in un futuro non così lontano. CORRUPTION 2029 è un nuovo gioco di strategia tattica di The Bearded Ladies, creatori di “Mutant Year Zero: Road to Eden”.

Usando le tue supreme abilità tattiche, comanda una squadra di “unità” fortemente potenziate in profondità nel territorio nemico per scoprire la causa della CORRUZIONE.

CORRUPTION 2029 è un gioco tattico hardcore che dovrebbe mettere alla prova pure il coraggio dei giocatori tattici più esperti.

Se in caso siete interessati potete già pre-acquistare Corruption 2029 su Epic Games Store.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: