In arrivo Death Come True nel 2020 su PS4, Switch, PC, iOS e Android
Inoltre è stato rilasciato un suo trailer che ci da un assaggio di come sarà la nostra avventura.

Death Come True

Death Come True, Il gioco full motion diretto e scritto dal creatore di Danganronpa Kazutaka Kodaka, ha ricevuto un primo trailer che ci da un assaggio di come sarà la nostra avventura.

Inoltre è stato svelato dall’editore Izanagi Games che il titolo sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android. Vi lasciamo sotto la descrizione (tradotta da noi) ottenuta dal loro sito:

La storia si svolge in un hotel. Il personaggio principale, Makoto Karaki (Kanata Hongo) è un serial killer ricercato. Tuttavia, ha perso tutti i suoi ricordi. In tali circostanze, quando muore, ha una misteriosa capacità di “saltare il tempo” e tornare al passato. Dato che viene inseguito come un criminale, di chi può fidarsi? Da chi dovrebbe stare attento? Qual è la sua vera identità? L’uomo cercherà di trovare la verità mentre ripeterà le decisioni e le morti.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: