In arrivo Moons of Madness il titolo Lovecraftiano
Disponibile il 22 ottobre 2019 su PC, mentre su Playstation 4 e Xbox One il 21 gennaio 2020.

Moons of Madness

Moons of Madness è un gioco horror “Lovecraftiano” e “cosmico” autodescritto da Funcom e Rocket Pocket Games in arrivo su PC il 22 ottobre 2019, mentre su Playstation 4 e Xbox One il 21 gennaio 2020. La notizia è stata svelata insieme a un breve trailer.

Il gioco si svolge su Marte, dove il protagonista Shane Newhart opera e mantiene una base e un centro di ricerca. Sfortunatamente per il vecchio Shane, questa versione di Marte differisce un pò da quello che abbiamo visto in The Martian, dove cibo e acqua limitati erano tra le preoccupazioni principali del protagonista e pure Shane dovrà affrontare grandi e spaventosi mostri tentacolari.

Il punto in cui entrano in gioco i suoi temi lovecraftiani è quando avremo il compito di scoprire i segreti più profondi nascosti sul pianeta rosso. Sembra che il nostro compito sarà risolvere enigmi, scoprendo i misteri e nel frattempo saremo anche inseguiti da orribili alieni assetati di sangue. Probabilmente dovremo anche affrontare problemi psicologici crescenti, almeno secondo questo frammento della descrizione ufficiale.

“Con la tua unica speranza di salvare a centinaia di migliaia di miglia di distanza, sarai costretto a esplorare le paure del mondo reale di isolamento e paranoia, arricchite con elementi soprannaturali e orrore cosmico. Visioni terrificanti e apparizioni mostruose ti faranno mettere in discussione ciò che è reale e quello che non è come il tessuto stesso della realtà minaccia di strappare le cuciture. “

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: