NewsMicrosoftNintendoPCSony

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R in uscita il 2 Settembre

"Una demo anticipata" arriverà presto su PS5 e PS4.

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 2 Settembre in tutto il mondo. La notizia arriva da Bandai Namco e lo sviluppatore CyberConnect2, che annunciano che il titolo sarà disponibile un giorno prima in Giappone su tutte le piattaforme tranne PC.

Una “Demo ad accesso anticipato” con modalità PvP e pratica online sarà presto disponibile su PS5 e PS4. Una data di uscita non è stata annunciata al momento.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R sarà disponibile in un’edizione standard fisica e digitale da $49,99, nonché in una Deluxe Edition digitale da $69,99. Quest’ultima include un Season Pass che garantisce l’accesso a quattro nuovi personaggi giocabili, i costumi bonus del Season Pass “Rohan Kishibe First Appearance Costume” e “Mohammed Avdol’s Father? Costume” e “Animation Special Event Color Set” per Jonathan Joestar, Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Josuke Higashikata e Giorno Giovanna.

È inoltre disponibile per il preordine un pacchetto da collezione esclusivo Bandai Namco Store per $99,99, che include una statuetta di Jolyne Cujoh, il codice “Animation Special Event Colour Set” e un codice bonus per il preordine che include il costume di Jolyne Cujoh “Green Dolphin Street State Prison Jacket”.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

Sviluppato da CyberConnect2, Le bizzarre avventure di JoJo: All Star Battle R immerge i giocatori in un autentico adattamento di un videogioco che rimane fedele allo stile artistico accattivante del creatore Hirohiko Araki e vede protagonisti i doppiatori giapponesi originali della serie anime.

Introdotto per la prima volta nel 1987 e adattato agli anime nel 2012, Le bizzarre avventure di JoJo è meglio conosciuto per i suoi eroi carismatici che lanciano slogan indimenticabili ed eseguono mosse esagerate mentre si prendono a pugni a vicenda usando arti marziali e abilità soprannaturali. Le bizzarre avventure di JoJo: All Star Battle R è il più grande gioco di sempre del franchise, che riunisce 50 personaggi di ogni arco narrativo. I giocatori possono vivere battaglie popolari di ogni storia e vedere eroi di diversi universi interagire per la prima volta, interpretando Jonathan Joestar, DIO, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh, figlia di Jotaro e la prima donna JoJo in assoluto nella serie, e molti altri.

Le bizzarre avventure di JoJo: All Star Battle R introduce una versione completamente rinnovata e migliorata del sistema di combattimento introdotto per la prima volta nel 2013, aumentando il ritmo con hit stop, trattini, nuove intricate combo e una nuovissima battaglia in coppia “Support Attack” sistema. Le modalità di gioco consistono in All-Star Battle Mode, Arcade Mode, Online Mode, Versus Mode, Practice Mode e Gallery Mode. La modalità principale, All-Star Battle Mode, presenta i classici scontri tra eroi dei giochi precedenti oltre a battaglie completamente nuove, offrendo più di 100 battaglie diverse che i giocatori possono sperimentare. Le bizzarre avventure di JoJo: All Star Battle R offre anche una gamma di skin personalizzabili e collezionabili insieme a illustrazioni uniche che i giocatori possono sbloccare e giocare in modalità Galleria.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture