La mod Fallout Miami è stata rilasciata in alpha
Non ci sono nemici, missioni o NPC, ma si può avere uno sguardo sull'ambientazione del gioco.

Fallout Miami

Fallout Miami è una mod in sviluppo per Fallout 4 che va a creare un mondo tutto nuovo ambientato sulle coste di una post-apocalittica Florida. Una volta completata, promette di essere due volte la grandezza di Fallout 4: Far Harbor e sarà pieno di missioni, luoghi e fazioni.

La mod è ancora molto embrionale, ma nel frattempo è stata rilasciata una versione alpha del gioco grazie a Mika999 che l’ha caricata su Nexus Mod ieri. Tenete a mente che è una versione primitiva e non rispetta quello che sarà il prodotto finale.

Questa versione primitiva di Fallout Miami è stata la prima cosa che ho creato quando ho iniziato questo progetto,” dice Mika999 su Nexus Mod, “e questo è il motivo che voglio enfatizzare che non sarà presente nella versione finale di Fallout Miami e non è associata con il progetto.”

Praticamente, quando il team dietro lo sviluppo della mod è cresciuto, sono stati apportati diversi cambiamenti al mondo per migliorare l’ottimizzazione e ottenere dei livelli di dettaglio maggiori. Questa versione che ha rilasciato, è solo un monito per non dimenticare ciò da cui tutto il progetto è nato.

Per provare la mod, avrete bisogno di Fallout 4 e tutti i DLC rilasciati. Per installarla vi basterà recarvi su Nexus Mod Manager e scaricare la mod e l’hotfix rilasciati.

Fallout Miami 1
Fallout Miami 2
Fallout Miami 3
Fallout Miami 4
fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: