NewsMeta

DIG VR annunciato per Quest 2 e Quest 3

Sviluppato da Just Add Water.

DIG VR

Wired Productions e lo sviluppatore Just Add Water hanno annunciato il gioco di costruzione in realtà virtuale DIG VR per Quest 2 e Quest 3. È ora possibile inserirlo nella lista dei desideri tramite Meta Store.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Wired Productions:

■ A PROPOSITO

DIG VR cattura la pura gioia, l’adrenalina e le frustrazioni della vita su una scavatrice in un’esperienza emozionante per principianti e professionisti. Dotato di controlli autentici e coinvolgenti che ricreano la sensazione di guidare un vero scavatore, DIG VR è un gioco di simulazione della luce con un tocco arcade casual!

Fai crescere la tua attività nell’affascinante città di Diglington, un luogo dove tutto può essere aggiustato con il potere di una scavatrice. Affronta una serie di lavori per i residenti della città: dai tradizionali lavori di costruzione alle richieste più oscure! Ad accompagnarti c’è DIG FM, una stazione radio dedicata con un’ampia selezione di musica per allietare ogni giornata.

Passa da scavatori di dimensioni microscopiche a colossali, con una serie diversificata di accessori per superare qualsiasi sfida. Scava con stile sbloccando oltre 70 opzioni di personalizzazione per adattarle alla tua estetica!

Puoi giocare da solo o con un amico, provare i frenetici minigiochi o rilassarti nella modalità sandbox. Quindi, scopri un tesoro di tesori perduti in una modalità autonoma in cui nuovi oggetti vengono aggiunti regolarmente.

Che sia la prima volta che utilizzi una scavatrice o che tu sia già un maestro, le fortune dello scavo ti aspettano!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Il primo gioco di scavatori sviluppato esclusivamente per Meta Quest.
» Scelta di schemi di controllo autentici e semplificati.
» Campagna in modalità Carriera con opzioni per giocatori seri e occasionali.
» Sblocca nuovi macchinari e accessori.
» Personalizza la tua scavatrice con decalcomanie, vernici e skin.
» Gioca con un amico in modalità selezionate.
» Scopri regolarmente nuovi oggetti nella modalità Tesoro perduto.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio