NewsSony

LOOPERS in arrivo su PS4 il 16 Febbraio 2023

Attualmente disponibile su Switch in tutto il mondo.

LOOPERS

Prototype rilascerà una versione PS4 della visual novel sviluppata da Key, LOOPERS il 16 Febbraio 2023 in tutto il mondo.

LOOPERS è stato lanciato per la prima volta su PC il 28 Maggio 2021 in Giappone, seguito da iOS (App Store) e Android (Google Play) il 20 Luglio 2021. Una versione Switch, anch’essa pubblicata da Prototype, lanciata il 2 Giugno 2022 in tutto il mondo con inglese, giapponese e supporto del testo in lingua cinese semplificato.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PROTOTYPE:

■ A PROPOSITO

LOOPERS è una storia di fantascienza raccontata attraverso la scrittura avvincente di Ryukishi07 e le affascinanti immagini di Kei Mochizuki. Segui un gruppo di giovani mentre cercano di fuggire da un mondo in cui rivivono il 1° agosto più e più volte. Goditi un romanzo visivo così pieno di amicizia, amore, follia, risate ed emozioni che ti lascerà senza fiato!

Supporta tre lingue

Il testo può essere impostato su giapponese, inglese o cinese semplificato (l’audio è solo in giapponese). Ciò include il testo di gioco, le opzioni e il manuale digitale. Le impostazioni della lingua possono essere modificate in qualsiasi momento.

Storia

Tyler è un liceale con una sola cosa in mente: la caccia al tesoro (caccia al tesoro assistita da GPS). Un giorno, mentre è impegnato in una caccia durante le vacanze estive, lui ei suoi amici si ritrovano coinvolti in un misterioso fenomeno.

Fantasia e vita reale si intrecciano. È questo il passato o il presente? È realtà… o follia?

Risucchiati in un’anomalia nota come Spirale Temporale, Tyler e i suoi amici sono costretti a rivivere lo stesso giorno più e più volte.

Presto incontrano altri bloccati nello stesso ciclo. Insieme al leader Simon e alla misteriosa Mia, questo gruppo si fa chiamare i Loopers.

Riusciranno Tyler e gli altri a trovare una via d’uscita o sono condannati a rimanere per sempre in questo circolo vizioso?

(Non ci sono elementi di ramificazione della storia basati sulla scelta in questo gioco.)

Doppiatori

» Mia (doppiata da Sayaka Kaneko)
» Tyler (doppiato da Tomohito Takatsuka)
» Hilda (doppiata da Hiyori Kono)
» Leona (doppiata da Shiori Izawa)
» Simon (doppiato da Ryohei Kimura)
» Joe (doppiato da Yosuke Eto)
» Holly (doppiata da Hina Kino)
» Ritapon (doppiato da Anna Yamaki)

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button