NewsMicrosoftNintendoPCSony

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed arriverà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC a fine 2024

Sono stati anche rilasciati un paio di screenshot.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem di Outright Games annunciato a Settembre 2023 si intitolerà ufficialmente Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed e verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC alla fine del 2024, ha annunciato l’editore. È sviluppato da aheartfulofgames.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed è un picchiaduro e platform 3D ambientato dopo gli eventi del film Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem. Presenta una trama originale in cui una nuova ondata di mutanti invade New York City e mira ad avere lo stesso tipo di umorismo del film. È possibile giocare con tutte e quattro le Tartarughe mentre i giocatori combattono nelle fogne e nelle strade di New York City, che promette di essere coinvolgente sia sopra che sotto terra, e affrontano alcuni volti familiari. È disponibile anche il gioco cooperativo locale per due giocatori.

Ecco i primi screenshot, tramite Game Informer:

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio