NewsMicrosoftNintendoSony

Cyber Citizen Shockman 3: The Princess of Another World arriva su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 3 Maggio

Terzo capitolo della serie di giochi d'azione a scorrimento laterale per PC Engine.

Cyber Citizen Shockman 3: The Prince of Another World

Ratalaika Games, in collaborazione con Masaya Games e Shinyuden, rilascerΓ  il sequel del classico platform d’azione Cyber Citizen Shockman 3: The Princess of Another World su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 3 Maggio. È ora possibile inserirlo nella lista dei desideri tramite PS Store.

Cyber Citizen Shockman 3: The Princess of Another World Γ¨ stato lanciato per la prima volta su PC Engine CD-ROMΒ² in Giappone il 28 Febbraio 1992. Da allora Γ¨ stato ripubblicato su piΓΉ piattaforme, tra cui PS3, PS VITA, PSP, PC e Wii U.

Ratalaika Games ha giΓ  ripubblicato l’originale Cyber Citizen Shockman e il sequel Cyber Citizen Shockman 2: A New Menace per Console moderne.

Ecco una panoramica del terzo gioco, tramite Ratalaika Games:

β–  A PROPOSITO

Pubblicato originariamente nel 1992, Cyber Citizen Shockman 3: The Princess of Another World porta un altro tuffo nel passato!

Dopo che Sonya ha vinto un grosso premio alla lotteria, lei e Arnold si recano su un’isola tropicale del sud per godersi delle meritate vacanze.

Tuttavia, il paradiso si trasforma presto in un inferno quando una strana astronave appare all’improvviso e inizia ad attaccare la cittΓ .

Incapaci di stare seduti e non fare nulla mentre si scatena il caos, Arnold e Sonya si trasformano in Shockman e si dirigono verso la battaglia contro questo nuovo misterioso nemico!

β–  CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Β» Gioca attraverso una grande varietΓ  di livelli che includono livelli di piattaforma e livelli di tiro a scorrimento.
Β» Combatti potenti boss da solo o con un amico nella modalitΓ  a due giocatori.
Β» Nuova traduzione inglese piΓΉ testo originale giapponese.
Β» Galleria di immagini da scansioni fatte a mano.
Β» Comode funzionalitΓ  di emulazione come riavvolgimento/avanzamento, salvataggio degli stati e filtri CRT.

Trovate una serie di screenshot nella galleria qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare giΓ  dalla tenera etΓ  di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciΓ² a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio