Metro Redux: uscita ufficiale su Nintendo Switch
Deep Silver ha annunciato ufficialmente Metro Redux per Nintendo Switch tramite un trailer.

Metro Redux

Deep Silver ha annunciato ufficialmente tramite un trailer la versione Nintendo Switch di Metro Redux, in arrivo sul mercato il 28 Febbraio 2020.

Sviluppato da 4A Games, con le due campagne complete per vivere un’epica avventura, Metro Redux immergerà i giocatori in un’atmosfera unica su Nintendo Switch.

Oltre alle due campagne, Metro Redux contiene tutti i DLC di Metro: Last Light offrendo altre 10 ore di contenuti bonus. I giocatori potranno farsi strada nella Metro di Mosca con due stili di gioco unici: “Survival” per affrontare la campagna come in un survival horror, o “Spartan” per scatenarsi con le abilità di uno Spartan Ranger.

I possessori della versione fisica di Metro Redux troveranno entrambi i giochi e tutti I DLC su una cartuccia da 16GB che non richiede un download ulteriore; presso alcuni retailer selezionati, sono aperti i pre-order per l’edizione The Ranger Cache che contiene un set di spille di Metro Redux, la custodia del gioco, un artwork reversibile, 4 cartoline reversibili e un poster A2 reversibile.

Chi preferisce possedere la versione digitale di Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux può acquistarli individualmente su Nintendo e-Shop.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: