GameMill Entertainment e gli sviluppatori Flu Games hanno annunciato The Walking Dead: Destinies per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita, ma avrà un prezzo di €49,99.
The Walking Dead: Destinies è un gioco d’azione avventura in terza persona basato sulla narrativa in cui le scelte del giocatore rimodelleranno gli eventi delle stagioni da 1 a 4 della serie Originale AMC.
Il giocatore inizia il gioco come Rick Grimes e visita le posizioni chiave della serie, tra cui Greene Farm, The Prison, Woodbury e Atlanta. Secondo l’editore, saremo in grado di “intrecciare il nostro percorso attraverso eventi della serie” quando si avvicina ai momenti di scelta chiave che possono determinare chi vive e chi muore.
Il gioco presenterà oltre una dozzina di personaggi della serie originale AMC, tra cui Rick, Shane, Michonne, Carol, Daryl e altri. Ogni personaggio ha le proprie capacità uniche ed è richiesta una gestione delle risorse, tra cui una quantità limitata di armi (pipistrelli, balestre, katana, revolver, fucili da caccia, ecc.) E munizioni.
Trovate il trailer di annuncio qui sotto.