NewsNintendoPC

beat refle ora disponibile su PC

La versione Switch è ancora sprovvista di data di uscita.

beat refle

Massage Freaks, il “gioco ritmico che risuona in tutto il corpo” annunciato da qureate, è stato ribattezzato beat refle ed è ora disponibile su PC (Steam).

La data di rilascio della versione Switch, che in precedenza era prevista per il 4 Agosto, è stata posticipata a tempo indeterminato a seguito di “discussioni con le parti interessate“, resta “da determinare.” Tuttavia, tutte le menzioni di una versione Switch sono state rimosse dal Sito Web ufficiale, il che potrebbe far pensare ad una cancellazione totale.

qureate ha anche cambiato il nome di ogni personaggio, poiché originariamente avevano gli stessi nomi dei membri del gruppo idol giapponese Hinatazaka46. I nuovi nomi sono i seguenti:

  • Mikuni Haruyama → Yurine Haruyama
  • Shiho Asagiri → Kaeno Asagiri
  • Mei Amamiya → Mei Amamiya
  • Kyoko Nagumo → Tsubaki Nagumo
  • Manamo Yukishiro → Chizuru Yukishiro
  • Mirei Ranjou → Kren Ranjou

Infine, ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Un gioco ritmico in cui massaggi bellezze?! Gioca a ritmo per risolvere i nodi nei corpi di queste bellezze!

Questa nuova versione dei giochi ritmici ti fa massaggiare belle ragazze a tempo di musica. Gli avventori della tua sala massaggi non hanno solo dolori muscolari, ma anche preoccupazioni uniche che pesano sui loro cuori. Usa la tua tecnica di massaggio segreta per eliminare tutto lo stress dalle loro menti e dai loro corpi!

Storia

Atsushi Yubihara incontra il gatto parlante Momiji mentre pulisce la sala massaggi precedentemente gestita dal suo defunto nonno. Pochi istanti dopo aver tentato di scoprire la sua vera identità nonostante la sua confusione, un esattore di prestiti sembra reclamare ciò che suo nonno deve. Alimentato da condizioni di rimborso irragionevoli, inizia a rimpicciolirsi in se stesso finché Momiji non condivide con lui un potere più misterioso…

Ha solo un mese per guadagnare abbastanza soldi per restituire ciò che è stato prestato, segnando l’inizio della sua travagliata vita quotidiana come massaggiatrice!

Non c’è tempo per mettere in discussione il suo potere, o perché c’è un gatto parlante, o qualsiasi altra cosa!

Atsushi deve concentrarsi sui suoi clienti da qualche parte molto eccentrici e alleviare lo stress che li affligge, il tutto in tempo per l’imminente rimborso del prestito!

Sistema

Massaggia le ragazze a tempo al ritmo! Le abilità tramandate dalle generazioni precedenti ti aiuteranno a guarire le persone, il corpo e l’anima!

Momiji ti infonde la tecnica segreta di essere in grado di percepire la musica che le persone vogliono ascoltare in modo subliminale e inviarla come onde sonore attraverso i tuoi guanti nei loro corpi. Questa tecnica di massaggio unica ti consente di curarli sia dentro che fuori.

Premi il pulsante mostrato a tempo con la canzone e riproducila attraverso il corpo dei tuoi clienti!

Il gioco ritmico contiene un totale di 50 canzoni!

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button