NewsMicrosoftPCSony

Mafia: The Old Country, annunciato il DLC “Man of Honor”

In uscita il 14 Agosto.

Mafia: The Old Country - Man of Honor

2K e lo sviluppatore Hangar 13 hanno annunciato l’espansione “Man of Honor” per Mafia: The Old Country, che sarà disponibile dal 14 Agosto.

Man of Honor” include due nuovi capitoli della storia di Enzo, che incrocerà la strada di Ennio Salieri, il futuro Don della famiglia criminale Salieri e principale antagonista di Mafia: Definitive Edition, oltre a contenuti aggiuntivi per la modalità Free Ride.

Ecco una panoramica dell’espansione, tramite 2K:

Vivi due nuovi capitoli della storia di Enzo

Ambientato in Sicilia durante l’inverno del 1905, Enzo Favara si è dimostrato un soldato affidabile della famiglia criminale Torrisi nei mesi successivi alla sua iniziazione. Ora, il Don affida a lui e a Cesare un delicato incarico: aiutare Ennio Salieri, un uomo d’onore appena uscito di prigione e determinato a riprendersi ciò che gli spetta.

Al fianco di Salieri, Enzo viene trascinato sempre più a fondo nel volatile mondo criminale della Valle Dorata, dove la lealtà viene messa alla prova, i debiti vengono saldati e ogni mossa ha un peso.

La storia di Enzo prosegue in due nuovi capitoli, con ambientazioni, armi, veicoli e amuleti inediti. Questi capitoli esplorano un periodo mai visto prima, ovvero l’apice della carriera criminale di Enzo.

Contenuti aggiuntivi per la modalità Free Ride

Nei contenuti aggiuntivi per la modalità Free Ride, i giocatori faranno squadra con Salieri per guadagnare grandi somme affrontando una nuova serie di sfide estreme e scoprendo nuovi oggetti da collezione e luoghi mai visti prima.

Salieri funge da punto di riferimento per il giocatore in queste nuove attività Free Ride, che metteranno alla prova le abilità anche dei mafiosi più esperti.

Mafia: The Old Country è disponibile su PS5, Xbox Series e PC (Steam). Potete leggere la nostra recensione qui.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
In fondo all’articolo

Livello: Oro

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio