Mega Man Zero ispira Gigabuster e arriva su Kickstarter, è possibile giocare una demo immediatamente
Giocabile la demo di Gigabuster, lo shooter a scorrimento ispirato a Mega Man.

Gigabuster

Gigabuster è un shooter a scorrimento ricco di esplosioni ispirato a MegaMan sia X che Zero. Sarete tu e un paio di grandi scarponi a scontrarvi con i volti della CEO. La cosa migliore è che non devi nemmeno ascoltare un CEO che parla in modo imbarazzante per trenta minuti, perché in questo momento c’è una demo disponibile.

Da quello che possiamo provare nella demo, ci possiamo fare un’idea di alcune delle promesse fatte sulla pagina Kickstarter. La filosofia di base qui sembra essere la mobilità, il ritmo e l’eliminazione completa di tutti i tempi di inattività. L’estetica suggerisce un mondo interessante, ma Gigabuster sembra più interessato a lasciarti andare alla tua velocità. “Tutti i dialoghi e i filmati sono ignorabili,” la pagina di Kickstarter prevede “lo stage iniziale per partite ripetute.

La demo dà il via con una barra di potenziamento e alcune capacità di salto estremamente fluide, così come le armi a distanza e da mischia. Troviamo anche alcuni design nemici estremamente puliti, inclusi giganteschi coni gelato galleggianti robot.

Oltre a mazze da baseball, alabarde e altre armi da collezione, Gigabuster promette “Un cast colorato di normali CEO ben adattati con cui litigare.” Liz, la nostra protagonista, è pronta a fermare alcune società malvagie che si sono riunite in una cerchia. Gli sviluppatori stanno pianificando di includere nove società in tutto, divise in gruppi di tre che puoi affrontare in qualsiasi ordine tu voglia, e un hub per prendersi una pausa tra l’azione.

La Pagina Steam per Gigabuster è già disponibile se volete buttarci un occhio.

fonte

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: