Moero Crystal H arriva il 17 Settembre in Occidente


Con un esclusiva di Play-Asia per quanto riguarda le versioni fisiche del gioco.

Moero Crystal H

Moero Crystal H verrà lanciato per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop il 17 Settembre per €39,99, ha annunciato l’editore Eastasiasoft. I preordini includono uno sconto del 15%. L’edizione fisica esclusiva di Play-Asia verrà spedita contemporaneamente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Eastasiasoft:

Moero Crystal H è un gioco di ruolo che racconta la storia di Zenox il “Lucky Pervert”, che deve collaborare con una troupe di ragazze mostruose per reclamare il Bra of Darkness rubato, un oggetto di grande potere necessario per salvare il mondo. Equipaggiati con le “mutandine di luce” per guidarli, i nostri eroi si imbarcano nella loro mitica ricerca.

Il Moero Crystal originale era un gioco per PlayStation Vita del 2015, ma non è mai stato pubblicato al di fuori dell’Asia. Mentre un seguito a Monster Monpiece e Moero Chronicle, Moero Crystal H è una storia a sé stante con tutti i nuovi personaggi. Questa edizione rimasterizzata presenta una presentazione HD aggiornata, tutti i precedenti personaggi DLC, sottotitoli in lingua inglese e la nuova funzione “Double Scratch”, che aggiorna la modalità “Loving Scratch” in modo che i giocatori possano interagire e aumentare l’affetto di due ragazze mostro contemporaneamente ! (ora con supporto rumble HD).

Moero Crystal H offre un profondo combattimento a turni mentre i giocatori esplorano una serie di dungeon basati su griglia. Combatti e recluta più di 80 ragazze mostruose, quindi mescola e abbina le loro combinazioni di abiti per cambiare aspetto e abilità. Sali a bordo del “Funyaton-Go” per le sezioni sparatutto e scopri i livelli segreti nascosti nelle ragazze mostruose. Migliora gli alloggi della tua banda e accoppia ragazze mostruose come coinquiline. Con le sue fantasie deliziosamente eccentriche e l’umorismo insolito, Moero Crystal H è l’ultimo gioco edonistico!

Vi lasciamo al nuovo trailer qui sotto.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: