Studio Lights ha annunciato il “GdR d’azione isekai” Mononoke no Kuni, che verrà lanciato su PC (Steam) nella Primavera del 2024, con l’intenzione di rilasciarlo anche su PlayStation, Switch, iOS e Android. Lo studio, con sede a Shinjuku, ha lavorato sull’illuminazione ambientale e sull’illuminazione dei filmati sia per Final Fantasy XVI che per Forspoken.
Mononoke no Kuni è attualmente giocabile al Tokyo Game Show 2023, che si svolgerà fino al 24 Settembre al Makuhari Messe a Chiba, in Giappone.
Ecco una panoramica del gioco:
■ A PROPOSITO
Parti per un’avventura con il tuo adorabile cucciolo Musashi in un mondo aperto 3D roguelite abitato da uomini bestia e dei in Mononoke no Kuni. Pesca, lavora nella fattoria e attraversa le isole in barca per esplorare varie terre.
Per tornare al tuo mondo originale dalla terra di Mononoke, una terra ricoperta di sporcizia, devi aiutare Mononoke, elaborare strategie nei sotterranei e sconfiggere i mostri per ripristinare il Santuario di Omiwa. Questo gioco è consigliato ai giocatori che amano lo sviluppo di villaggi accoglienti, l’arte unica, l’analisi della storia e il fantasy in stile giapponese.
Trovate un breve video gameplay qui sotto.