NewsMicrosoftNintendoPCSony

MythForce uscirà ufficialmente il 12 Settembre

Attualmente disponibile su PC come Accesso Anticipato.

MythForce

MythForce lascerà l’accesso anticipato e verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / EGS) il 12 Settembre, hanno annunciato Aspyr Media e lo sviluppatore Beamdog.

MythForce è stato lanciato per la prima volta in accesso anticipato su PC (EGS) il 20 Aprile 2022. La versione 1.0 conterrà tre episodi (rispetto a uno quando è stato lanciato l’accesso anticipato), modalità di difficoltà sbloccabili e una revisione del sistema di meta-progressione con funzionalità drop-in/drop-out per il gioco cooperativo online.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Aspyr Media:

■ A PROPOSITO

MythForce è un’avventura roguelike con un multiplayer cooperativo online per quattro giocatori ambientato nelle mutevoli Terre Maledette. Scatena l’eroe che è in te in intensi combattimenti in prima persona, brandendo armi leggendarie e potenti magie in un coinvolgente dungeon crawl fantasy che metterà alla prova le tue abilità e ti farà desiderare di più.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Sii protagonista nel tuo cartone animato di Sabato mattina – Entra in un mondo vibrante e colorato realizzato utilizzando l’estetica e le tecniche classiche dell’era dell’animazione degli anni ’80.
» Spade e Magia dell’Alto Fantasy – Prova il brivido di ogni fendente e la potenza di ogni incantesimo mentre colpisci orde di nemici ed emergi vittorioso in combattimenti mozzafiato in prima persona.
» Profonda avventura roguelike – Sali di livello mentre esplori il dungeon, scoprendo artefatti magici e potenziamenti per diventare ancora più forte a ogni partita.
» Gioca insieme agli amici – Fai squadra con gli amici o incontra altri avventurieri online per conquistare insieme le Terre maledette in modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio