Nintendo potrebbe creare uno Zelda Maker
Zelda Maker potrebbe essere in arrivo? Scopriamolo insieme.

The Legend of Zelda: Link's Awakening

Zelda Maker potrebbe vedere la luce a patto che la modalità Chamber Dungeon abbia sucesso. I fan lo chiedono da molto tempo, soprattutto dopo il sucesso di Mario Maker. Il sogno degli avventuriri di poter creare il proprio dungeon e sfidare i player a finirlo e viceversa. Link’s Awakening Chamber Dungeon sembrerebbe dare il via a questo piccolo sogno nel cassetto.

Come detto nell’intervista con kotaku, Nintendo avrebbe intenzione di prendere in considerazione Zelda Maker se Chamber Dungeon avesse successo. Aonuma ha detto che l’avrebbe tenuto a mente. “Non posso predire il futuro,” ha detto, “ma se le persone amano questa idea di organizzare i dungeon, terrò questo in mente andando avanti.”

Speriamo quindi nel successo dei Chamber Dungeon in modo da poter finalmete vedere questo progetto nascere e brillare come per è successo per l’idraulico italo-americano. Poter creare dungeon con un editor e risolvere enigmi creati da altri giocatori potrebbe essere davvero molto interessante e divertente da giocare.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: